Un posto al sole anticipazioni | Decisione difficilisima all’orizzonte

Continua il grande successo di Un posto al sole. La soap opera italiana nonostante le festività natalizie ha continuato la sua messa in onda con grandi colpi di scena. Come abbiamo visto Nunzio si è avvicinato ad Alice e qui è accaduto il bello

Nelle scorse puntate il giovane chef si è avvicinato alla nipote di Marina dopo che Chiara ha lasciato Napoli. Tra Nunzio ed Alice è nato qualcosa i due infatti si sono consolati a vicenda. E proprio mentre tra i due tutto procede alla grande che improvvisamente a tornare è la Petrone.

un posto al sole
Un posto al sole anticipazioni | Decisione difficilisimma all’orizzonte – topday

Chiara è tornata a Napoli e di certo non si aspetta che il suo ragazzo abbia intrapreso una nuova storia. Nunzio è in difficoltà ma a renderei l tutto più difficile è proprio Alice che più volte rischierà di farle scoprire la verità. Ma non è tutto Cerruti e Castrese si ritroveranno insieme alla cena di Capodanno organizzata da Mariella. Salvatore, con sua grande sorpresa, scoprirà che Bufalotto e Castrese sono la stessa persona!

Anticipazioni Un posto al sole: Tutto ciò che vedremo nei prossimi episodi

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che nei prossimi episodi non mancheranno i colpi di scena. Infatti, le trame ci anticipano che oltre a Nunzio e Chiara in crisi Alberto verrà a conoscenza di quello che ha scoperto Niko. Il giovane Poggi infatti ha iniziato ad occuparsi del tesoro trovato nel suo seminterrato. Lia troverà un nuovo modo per recuperare i gioielli manipolando l’ignaro Diego. Intanto, Viola e Damiano saranno sempre più vicini proprio mentre l’allontanamento tra la Bruni ed Eugenio sembra definitivo. Anche per Clara le cose non si metteranno bene. La ragazza si troverà tra due fuochi, da un lato Digo le chiederà di restituire i gioielli mentre dall’altro lato avrà Palladini che le giurerà di non aver rubato nulla.

un posto al sole
clara in mezzo ad un bivio: topday

Viola e Damiano sempre più vicini

Le anticipazioni di questa settimana di Un posto al sole ci fanno sapere che Mariella aiuterà Speranza a mettere fuori dai giochi le sorelle Cirillo che hanno messo gli occhi addosso a Samuel. Inoltre, Nunzio sarà molto confuso per via della sua storia con Chiara. Lui è innamorato della Petrone ma questo avvicinamento ad Alice lo ha mandato in crisi. Inoltre Viola e Damiano saranno sempre più vicini. Infine, la cotta di Micaela per Samuel potrebbe avere dei risvolti imprevisti. La gemella metterà ko la Altieri? Insomma per ora non ci resta altro che attendere vi ricordiamo che l’appuntamento con la serie televisiva è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3: Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci su topday