Trussardi: ecco tutta la verità su Michelle Hunziker

Non si fa che parlarne da giorni. Ma ecco la verità di Trussardi su Michelle Hunziker. Cos’ha detto

Da settimane si parla tantissimo di un possibile riavvicinamento tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker. Le voci si sono moltiplicate con il passare dei giorni, tra indiscrezioni e conferme.

(La verità di Trussardi su Michelle Hunziker)

Ma nelle ultime ore sono arrivate delle incredibili indiscrezioni che hanno lasciato senza parole molte persone. Ecco, quindi, la verità di Trussardi su Michelle Hunziker. Cos’ha detto.

Ecco che cos’ha detto Trussardi su Michelle Hunziker

Si moltiplicano le voci di un possibile riavvicinamento tra i due dopo settimane di indiscrezioni e chiacchiere. Tuttavia, ora a parlare è uno dei due protagonisti: ecco la verità di Tomaso Trussardi su Michelle Hunziker.

Sono settimane ormai che non si fa altro che parlare di un possibile ritorno di fiamma tra la soubrette e presentatrice svizzera e l’imprenditore bergamasco. I due sarebbero stati visti scambiarsi effusioni mentre erano in compagnia delle loro figlie. Secondo alcuni Michelle vorrebbe al più presto riunire e ricostruire la famiglia con il suo ex marito.

Ma adesso a parlare è lo stesso protagonista Trussardi, il quale ha voluto dare maggiori informazioni su quello che sta succedendo. “Non c’è stata e non c’è alcuna nuova donna accanto a me – ha affermato Trussardi in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera – Mi hanno attribuito flirt di ogni genere, la verità è che mi sento temporalmente inadatto a qualsiasi tipo di relazione con una donna diversa da Michelle”.

(La verità di Trussardi su Michelle Hunziker)

L’imprenditore ha infatti ammesso che una storia così importante com’è stata quella con la Hunziker non può essere cancellata facilmente come se nulla fosse. “So che Michelle lo ha fatto – rivela Trussardi – forse per bisogno di conforto e supporto, in un momento molto difficile del nostro matrimonio”.

Trussardi ha poi parlato di quello che è il ruolo ruolo rispetto alle loro due figlie. “Io e Michelle siamo vicini come genitori e stiamo cercando di costruire un rapporto sereno per le nostre figlie – spiega l’imprenditore – Quando leggo che io avrei dettato delle regole o delle condizioni per il nostro ritorno insieme, sorrido e non riesco a tacere davanti a queste stupidaggini”.

Dunque, arriva una secca smentita su un presunto riavvicinamento tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker.