GF Vip: Oriana commette un grosso errore, non doveva proprio farlo

Grande Fratello Vip: la new entry Oriana Marzoli ha già fatto infuriare tutti i concorrenti del reality. Ma andiamo a vedere meglio cosa è successo.

L’inizio del Grande Fratello Vip 7 è stato un po’ burrascoso, tra squalifiche, abbandoni e uscite, Alfonso Signorini ha avuto molto da fare.

Ma solo qualche settimana fa, sono entrati altri concorrenti pronti a scombussolare l’armonia che finalmente si era creata all’interno della casa più spiata di Italia.

GF Vip: Tutte contro Oriana
GF Vip: Tutte contro Oriana (Fonti Web)

O almeno era quello che si sperava. Infatti, tra tutti i nuovi inquilini una sta creando tensione all’interno del gruppo. Ma andiamo a vedere di chi si tratta.

Oriana Marzoli è una delle new entry del reality, che ha già fatto adirare molti suoi coinquilini. O forse sarebbe più giusto dire coinquiline.

GF Vip: Tutte contro Oriana

In particolar modo Antonella Fiordelisi. Infatti, la ragazza si sarebbe arrabbiata con la modella venezuelana per una frase che rivolto al fidanzato della Fiordelisi “Prima è successo che sono andata in confessionale e quella ragazza, come si chiama? Oriana? Oriana? Subito si è avvicinata a Edoardo e gli ha detto: ‘Fai il tuo percorso’”.

Uscita dal confessionale però il ragazzo ha raccontato questo fatto alla ragazza che si è particolarmente arrabbiata con Oriana. E fra le altre cose, Antonella ha detto “(…) E sia chiaro che non è che non mi piace perché io giudico dall’apparenza, ha fatto una cosa che non doveva fare. Devo ignorarla? Ok domani la distruggo e poi non la considero più”.

Se prima era solo la Fiordelisi ad avercela con la modella ora sembrerebbe che molte ragazze della casa del Grande Fratello Vip ce l’hanno con lei.

Infatti, anche Giaele De Donà ha avuto da ridire su Oriana: infatti, entrambe hanno riferito nella puntata andata in onda lunedì scorso che spesso la modella si allena in giardino solo con il costume addosso.

GF Vip: Tutte contro Oriana
Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli (Fonti Web)

Cerca solo di attirare l’attenzione” è questo il pensiero di Giaele. Ma è intervenuta anche Sonia Bruganelli la quale ha cercato di difendere la modella, affermando che anche la stessa Antonella – in passato – aveva fatto lezione in costume.

E poi ha parlato anche con Giaele e le ha detto di pensare di più al suo matrimonio “Settimana scorsa eri a piangere per tuo marito e in questi giorni hai continuato a far finta di niente come se nulla fosse”.