Trucco perfetto per l’estate? Scegli lui

Vuoi essere perfettamente truccata anche quest’estate? Noi ti sveliamo un trucco incredibile che ti lascerà senza parole.

A tutti piace apparire al meglio di se stessi quando usciamo di casa, magari anche per una piccola commissione. Ma quando fa caldo diventa più difficile truccarsi. Ecco quindi che arriviamo in vostro soccorso noi. In che modo? Vi sveliamo il trucco perfetto per questo periodo.

trucco estate segreti
Trucco perfetto per l’estate? Scegli lui- Topday.it

Non ci serviranno troppe cose, anzi. Siamo certi che abbiamo già tutto l’occorrente in casa. Quindi scorri le prossime righe per vedere cosa utilizzare e come.

Trucco per l’estate? Eccolo

Molto spesso quando inizia l’estate e la nostra pelle inizia a diventare d’orata iniziamo a non utilizzare il trucco. Ricordiamoci però di applicare sempre la protezione solare, questo è davvero importantissimo! Solitamente la sera, quando usciamo, ci mettiamo un pochino di trucco.

Anche per sembrare più luminose, vero?  E’ bello prendersi cura di se stesse a qualsiasi età, è una sorta di momento solo per noi anche eseguire una beauty routine. Tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo lo fanno, hanno anche delle loro linee beuty, basti pensare a Giulia De Lellis, oppure Miriam Leone.

trucco estate segreti
Alcuni piccoli e veloci consigli per un make up perfetto- Topday.it

In un recente video, anche la bellissima Melissa Satta ha mostrato che cosa fa prima di uscire la sera. Come prima cosa inizia da una bella detersione, questo passaggio è importantissimo! Poi passa al siero e al contorno occhi. Non dimentichiamoci mai di mettere una crema come base idratante. La nostra pelle ne ha bisogno sia d’estate che d’inverno!

Se arriviamo fino al collo poi è veramente un’ottima idea. Possiamo iniziare con il fondotinta, se non c’è il nostro colore di carnagione possiamo crearlo noi mixandone due. Applichiamo il correttore nella zona occhi e sul labbro superiore. Mettiamo un po’ di terra ed il blush per finire.

Possiamo lasciare gli occhi con un beige molto chiaro e mettere tanto mascara per enfatizzare lo sguardo ed essere super naturali. Oppure possiamo fare una riga di eyeliner marrone o nero. Sistemiamo le ciglia, se lo reputiamo necessario con una matita. Importantissime le labbra. Lasciamole super naturali utilizzando semplicemente un gloss. Un dettaglio che non dovremmo mai dimenticare è un po’ di profumo! Ecco come essere perfette quando è estate con pochissime mosse e pochi prodotti.

Sentiamoci bene e troviamo il modo di staccare la spina da tutto ci serve assolutamente per affrontare un nuovo anno di lavoro! Quindi godiamoci le vacanze.

Impostazioni privacy