Totti e Noemi a Natale | Che festeggiamenti!

Francesco Totti e Noemi Bocchi trascorrono insieme il loro primo Natale, per l’ex calciatore questo è la prima volta lontano da Ilary e dai figli. Siete curiosi di scoprire tutti i dettagli? Vediamoli insieme.

Nella giornata di ieri, Totti e Noemi hanno passato insieme il loro primo Natale: nuove tradizioni per il pupone che è sempre stato abituato a stare con Ilary Blasi e i figli. Siete curiosi di scoprire come hanno festeggiato? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Totti Noemi Ilary Natale
Totti e Noemi inseme a Natale: ecco cosa ha fatto Ilary Topday

Nell’ultimo periodo non si è fatto altro che parlare del divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi, come ben sappiamo, dopo una profonda crisi i due hanno deciso di separarsi. Ovviamente la notizia ha turbato moltissimo i fan che impazzivano nel vederli insieme, infatti nessuno si aspettava che la loro bellissima storia d’amore potesse finire in questo modo. Purtroppo, i due non sarebbero rimasti in buoni rapporti, anzi la conduttrice ha anche deciso di portare la questione in tribunale, chiedendo a Totti una cifra da capogiro per il mantenimento di se stessa e dei suoi figli. Ma attenzione, perché sembra proprio che entrambi abbiano già ritrovato il sorriso con altre persone.

Infatti mentre Francesco si gode serenamente la relazione con Noemi Bocchi, Ilary ha trovato un nuovo amore. Stiamo parlando di Bastian Muller, i due sono stati paparazzati sulla neve, mentre si godevano delle rilassanti vacanze a Sant Moritz. Ma attenzione, ora Totti ha deciso di festeggiare il Natale insieme alla sua Noemi, ma a lasciare i fan senza parole è stato il fatto che il calciatore si sia portato con se anche la piccola Isabel, che abbiamo visto giocare allegramente con Sofia, la figlia della Bocchi. Ma invece Ilary come ha passato le vacanze di Natale? La nota conduttrice avrebbe festeggiato insieme alle sue sorelle e al resto della sua famiglia. Siete curiosi di scoprire tutti i dettagli? Vediamoli insieme.

Il primo Natale di Totti lontano da Ilary: ecco come l’ha trascorso

Durante la giornata di ieri abbiamo assistito al primo Natale di Francesco Totti lontano da Ilary Blasi. Per i fan è stato un vero e proprio al cuore scoprire che tra i due fosse finita in questo modo, ma a quanto sembra entrambi si sono già rifatti una nuova vita. Infatti, la conduttrice ha deciso di trascorrere le festività insieme alle sue sorelle e al resto della sua famiglia, al contrario Francesco ha deciso di festeggiare con la sua Noemi. Ma non solo, l’ex calciatore per l’occasione si è portato dietro anche la figlia Isabel, che come bn sappiamo va molto d’accordo con la figlia di Noemi.

Totti Noemi Ilary Natale
Totti passa il primo Natale lontano da Ilary Natale: eccolo con la sua Noemi Topday

Infatti, nelle varie storie su Ig le abbiamo viste mentre giocavano allegramente a tombola. Ma non solo, insieme al pupone sono arrivati anche Cristian, Chanel, suo fratello Riccardo e i nipoti. Insomma, sembra proprio che il calciatore abbia deciso di riunire la famiglia ma senza includere Ilary. Al contrario, la nota presentatrice non ha publicato moltissimi scatti sui social, solo qualche selfie insieme alle sorelle. Infatti, per ora non è chiaro se insieme a lei ci fosse o meno anche Bastian Muller. Voi cosa ne pensate?