Aurora Ramazzotti ha deciso | Deve farlo

Aurora Ramazzoti si è finalmente decisa a farlo: da non credere, la giovane è stata costretta per non mettere a rischio la sua salute. Siete curiosi di scoprire cosa è successo? Vediamolo insieme.

Nelle scorse ore, Aurora Ramazzotti ha fatto un annuncio inaspettato, questa volta è stata costretta a farlo per tutelare se stessa e la sua gravidanza. Scopriamo nel dettaglio cosa ha deciso di fare e qual’è stata la reazione dei fan.

Aurora Ramazzotti decisione shock
Aurora Ramazzotti prende una decisione shock: questa volta è stata costretta Topday

Aurora Ramazzotti è conosciuta da tutti per essere la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, ma non solo, la giovane è diventata nota per aver presentato diversi programmi insieme alla sua bellissima mamma. Ora dopo un periodo di gavetta ha anche conquistato il cuore del web, infatti sui social è riuscita subito a conquistare tutti, tant’è che ora il suo profilo Instagram conta ben 2,4 milioni di followers. Come ben sappiamo il web può essere un posto bellissimo ma allo stesso tempo può tirare fuori la cattiveria di molte persone. Purtroppo, proprio Aurora è stata spesso vittima degli hater che in più di un’occasione l’hanno attaccata per i motivi più svariati.

Ma sicuramente, una delle questione che più ha fatto male alla giovane è stato il fatto di essere paragonata a sua madre. Sui social infatti si legge spesso sotto le sue foto “Tua mamma è molto più bella” e anche “Ma come hai fatto ad uscire così da due genitori così belli“. Insomma, sopratutto in questo periodo critico a causa della sua gravidanza non deve essere facile leggere certi commenti. Ma attenzione, nelle scorse ore Aurora ha preso una decisione che ha decisamente sioccati tutti i suoi followers. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamolo insieme.

Aurora Ramazzotti l’ha fatto veramente: fan increduli

Nelle scorse ore, Aurora Ramazzotti ha preso una decisione molto importante per il bene della sua salute e sopratutto del piccolo che porta in grembo. La notizia è arrivata poco dopo i festeggiamenti Natalizi con tutta la sua famiglia, ma questa volta è stata costretta a causa di alcune situazioni che l’hanno portata all’esaurimento. Non è un caso, che questi episodi l’abbiamo portata a voler preservare la sua salute mentale. A rivelare i dettagli è stata proprio lei pubblicando alcuni scatti sul suo profilo Instagram, infatti ha scritto “La mia salute mentale ne beneficerà” mostrando la disattivazione del suo account twitter. Probabilmente, nell’ultimo periodo deve aver ricevuto non poche critiche o commenti che l’hanno fatta riflettere, per questo motivo si è trattata di una decisone necessaria.

Aurora Ramazzotti decisione shock
Aurora Ramazzotti si cancella dai social: è per il bene della sua salute (Foto Ig Aurora_ Ramazzotti) Topday

Ora la Ramazzotti potrà godersi in totale serenità gli ultimi mesi di gravidanza con il suo compagno Goffredo. Ma non solo, probabilmente questa scelta è stata pensata anche per il futuro, infatti appena il figlio nascerà vorrà dedicarsi totalmente a lui. Per questo motivo, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha rivelato in un’altra storia “Facebook, tu sei il prossimo”. Ovviamente le sue parole hanno fatto preoccupare moltissimo i suoi followers, che ora temono che succederà lo stesso anche con Instagram. Per il momento la giovane non ha rivelato di aver ancora preso questa decisione, vedremo se nei prossimi giorni scomparirà pure da questo social. Voi cosa ne pensate?