Grande Fratello: giornate tese nella casa | Cosa succede

Grande Fratello Vip 7, giornate di festa davvero tese nella casa: ecco cosa succede tra i coinquilini nella casa di Cinecittà.

Anche per quest’anno, i vari concorrenti attualmente in gioco al Grande Fratello Vip hanno festeggiato il Natale all’interno della casa di Cinecittà ma, nonostante le festività, l’aria è stata comunque tesa e non sono mancati momenti di duri scontri tra i vari vipponi che hanno davvero sorpreso gli spettatori della diretta dalla casa.

grande fratello giornate tese
Nemmeno a Natale mancano le tensioni nella casa – TopDay

In vista del Capodanno, non è passato infatti inosservato lo scontro tra i due, proprio mentre qualche concorrente deve decidere se continuare la sua avventura all’interno del reality show o se interromperla e abbandonare la casa; tutti gli avvenimenti di questi giorni di festa, ecco cosa è successo.

Grande Fratello Vip 7, alcuni concorrenti in dubbio

Sono ormai diverse edizioni che il reality show condotto da Alfonso Signorini intrattiene per diversi mesi il pubblico, tanto che è necessario per forza di cose un ricambio dei vari concorrenti; tra eliminati e altro, il conduttore è sempre pronto a fare entrare (a tempo debito) nuovi volti, specie ora che alcuni abbandoneranno. Come di consueto infatti, con le festività natalizie, alcuni concorrenti saranno chiamati a decidere se proseguire la loro avventura all’interno della casa o meno; tra questi, molti sono tra i più amati dal pubblico, compresi Antonino Spinalbese e Luca Salatino. Proprio l’ex-tronista è stato protagonista di un duro sfogo nei confronti di una sua coinquilina, mostrato dalla diretta giornaliera e subito diventata virale sul web.

Lo scontro di Luca Salatino con lei: ecco cosa è successo

Non sono mancate le tensioni durante queste festività natalizie, nemmeno tra una coppia che è apparsa sempre molto solida; Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria sono stati infatti al centro dell’attenzione per una serie di litigi, a partire da un regalo ricevuto (molto criptico e probabilmente riferito ad una loro possibile rottura) e non solo. Oltre ai confronti tra loro due però, il pubblico in questi giorni ha avuto modo di commentare anche il duro scontro fra Luca Salatino e Oriana Marzoli; durante un botta e risposta, la venezuelana ha chiamato l’ex-tronista di Uomini e Donne “Soraio“, facendo allusione appunto alla sua ragazza.

grande fratello giornate tese
Lo scontro fra Luca e Oriana – TopDay

Ogni qual volta viene chiamata in ballo la sua fidanzata Luca reagisce male e, anche con la Marzoli, non è da meno; quando Oriana si è avvicinata a Salatino per spiegargli come stesse scherzando, Luca l’ha allontanata in maniera brusca, invitandola ad evitare di interagire con lui. “Non ti allargare, non ti allargare… Non mi va di litigare proprio… vedi di farti i ca**i tuoi, dai levati. Non ti avvicinare! Oh… fammi il favore, te lo chiedo per favore eh!” sono state a grandi linee (come ripreso anche dal sito Gossip e TV e come si vede dalle clip) le parole dell’ex-tronista all’influencer, modella e showgirl venezuelana. Cosa succederà in vista dell’arrivo del nuovo anno?