Tommaso Stanzani si consola dopo Zorzi? La voce

La storia d’amore tra Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi è giunta al capolinea: i due hanno già voltato pagina?

Galeotta fu la trasmissione condotta da Maria De Filippi, Tommaso Zorzi notò il giovanissimo Tommaso Stanzani tra i banchi della scuola della regina della tv. Il talento e il fascino del ballerino colpirono immediatamente il vincitore del Grande Fratello Vip; Zorzi decise così di contattare Stanzani su Instagram e ciò che appariva come una semplice conversazione si tramutò in qualcosa di molto più profondo. I due si innamorarono e conquistarono l’affetto di moltissimi utenti web.

Tommaso Stanzani ha voltato pagina? La verità (Today)
Tommaso Stanzani ha voltato pagina? La verità (Today)

La loro relazione sembrava proseguire a gonfie vele, tra risate, condivisioni e discussioni alla Sandra e Raimondo. Eppure, qualche mese fa, i followers dei due cominciarono ad avvertire aria di crisi: i due non apparivano più insieme sui social, tipico segnale di un allontanamento nella società contemporanea. Pochi giorni fa poi, abbiamo assistito alla diffusione di un video che non lascia spazio al dubbio: Tommaso Zorzi ha baciato appassionatamente un altro ragazzo in una discoteca di Milano. Ora, sembra che anche il più piccolo abbia voltato pagina!

Tommaso Stanzani dimentica Zorzi! Ecco con chi

Nel comunicare al mondo la rottura, Tommaso Stanzani è stato molto più delicato. Sembra infatti che recentemente il ballerino abbia immortalato un paesaggio notturno; successivamente la medesima inquadratura è stata notata dal profilo di un altro ex allievo della scuola di Amici. Tommaso si sta frequentando con Francesco Sabatino? Al momento nessuno dei due ha confermato la notizia e non circolano ancora immagini particolarmente chiare come nel caso di Zorzi.

E' ufficialmente finita la storia d'amore tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani (Zaazoom)
E’ ufficialmente finita la storia d’amore tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani (Zaazoom)

Tommaso Zorzi – dal canto suo – non è stato risparmiato dal giudizio del popolo del web: in molti hanno ritenuto il suo comportamento poco rispettoso nei confronti del piccolo Stanzani. Mentre quest’ultimo ha mantenuto un certo riserbo, l’ex gieffino è stato immortalato in una discoteca di Milano in atteggiamenti molto intimi. L’ex fidanzato del vincitore del Gf Vip non ha proferito parola in merito, forse perché ci ha pensato Sabatino a consolare il suo cuore infranto? Attendiamo ulteriori conferme.