Giulia Salemi racconto drammatico: parla del suo tumore

L’ex gieffina ha deciso di condividere con il pubblico italiano un triste ricordo d’infanzia: Giulia Salemi parla del suo tumore.

Siamo abituati ad associare la figura di Giulia Salemi all’immagine di una ragazza solare e allegra, che raramente mostra al pubblico i suoi lati più fragili e tristi. Durante la quinta edizione del Grande Fratello Vip, l’influncer ha avuto modo di condividere con il pubblico qualche dettaglio della sua vita – affrontando principalmente il tema della discriminazione razziale. Per chi non dovesse averne memoria infatti ricordiamo che Giulia ha origini iraniane.

Giulia Salemi parla per la prima volta del tumore (Che News)
Giulia Salemi parla per la prima volta del tumore (Che News)

Tuttavia, sembra che l’emarginazione non ha rappresentato l’unico ostacolo nella vita di questa giovane ragazza. Recentemente, l’influencer ha condiviso con il pubblico italiano i dettagli di un periodo molto difficile della sua infanzia, confermato anche dalla stessa Fariba Tehrani – mamma di Giulia. Leggiamo insieme le toccanti dichiarazioni delle ex partecipanti di Pechino Express.

Giulia Salemi parla della malattia: “Ho avuto un tumore […] mi è rimasta questa cicatrice”

Fariba Tehrani e Giulia Salemi hanno parlato per la prima volta della malattia dell’influencer; subito dopo la sua nascita, ad appena tre mesi di vita, l’ex gieffina dovette combattere contro una massa tumorale sviluppatasi all’interno del petto. Tale carcinoma avrebbe soffocato la piccola se non fosse stato scoperto in tempo. Giulia Salemi ha cominciato la sua battaglia quando ancora non aveva consapevolezza della sua forza. La madre di Giulia decise pertanto di tagliarsi i capelli cortissimi, in modo da potersi dedicare anima e corpo alla cura della sua piccola.

Giulia Salemi ospite a Verissimo (Mondo Tv 24)
Giulia Salemi ospite a Verissimo (Mondo Tv 24)

In seguito all’intervento, rimase una cicatrice sul petto di Giulia che con la crescita salì fino a raggiungere uno dei due seni. Per questo motivo, la Salemi ha confidato di avere un seno molto più piccolo rispetto all’altro, ma di non avere intenzione per il momento di ricorrere alla chirurgia estetica. “Sul petto ho una cicatrice piuttosto importante” – ha confidato – “E’ una delle cicatrici che rappresentano le battaglie della mia vita”.

Fariba ha poi confermato l’accaduto, riservando parole molto commoventi alla figlia: “Aveva una massa nel petto che con il tempo era diventata enorme e l’avrebbe presto soffocata” – l’operazione durò cinque ore, per fortuna attualmente Giulia Salemi è da considerarsi fuori pericolo.