Tiziano Ferro: la foto che scalda il cuore | E’ con lei per la prima volta

Tiziano Ferro mostra in anteprima lo scatto che commuove il web: per la prima volta il cantante l’ha fatta vedere pubblicamente. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Nelle scorse ore, Tiziano Ferro, ha pubblicato per la prima volta alcune foto che hanno lasciato tutti senza parole. Incredibile, non l’aveva mai fatto prima. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Tiziana Ferro figlia
Tiziano Ferro la fa vedere in anteprima: ecco di cosa si tratta Topday

Tiziano Ferro è sicuramente uno dei cantanti più amati in Italia, da sempre le sue canzoni sono cantante a squarciagola da grandi e piccini. Inoltre, il suo talento è arrivato anche in America Latina in cui continua ad esibirsi e a tradurre i suoi brani. Recentemente è tornato al centro dei riflettori per aver preso una decisione molto importante nella sua vita, infatti lui e il compagno Victor Allen hanno adottato due bellissimi bambini. Come molti sapranno i due vivono felicemente a Los Angeles e hanno ricreato insieme una famiglia strepitosa.

I due nuovi arrivati si chiamano Andres e Margherita. I due hanno scelto di costruire la propria vita in America anche per via del fatto che in Italia non è legale adottare bambini se si è omosessuali. Inoltre, nel nostro paese, l’adozione ha un iter piuttosto lungo e complicato. In ogni modo, nelle scorse ore, il cantante è tornato al centro dei riflettori per essersi mostrato per la prima volta insieme ad uno dei suoi figli. Incredibile, lo scatto ha commosso tutti i suoi fan. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamolo insieme.

Tiziano Ferro commuove i fan: ecco il dolcissimo scatto con il figlio

Sono passati diversi anni dal coming out di Tiziano Ferro, ai tempi in Italia l’argomento era ancora un grosso tabù, motivo per cui il cantante ha pensato bene di trasferirsi in America. Attualmente, lui e il marito Victor Allen, vivono a Los Angeles insieme ai due nuovi arrivati. La coppia infatti, ha deciso di adottare due bambini, una bellissima scelta che ha fatto piacere a tutti i suoi fan. Come sempre c’è anche qualche hater che ha pensato bene di criticare la decisione di Tiziano, infatti sotto ad alcune foto dei bambini sono comparsi dei commenti a dir poco imbarazzanti. In ogni modo, l’artista non poteva fare scelta migliore, ora lui e il compagno si godono i loro figli e siamo certi che saranno due genitori esemplari. Ma attenzione, perché nelle scorse ore ha lasciato tutti a bocca aperta dopo aver mostrato lo scatto insieme al suo bambino.

Tiziana Ferro figlia
Tiziana Ferro mostra la foto con figlia: web in delirio

Nel dettaglio, il bambino in foto dovrebbe essere Andres, anche se è quasi impossibile riconoscerlo, infatti Tiziano ha fatto di tutto per coprire il viso del piccolo. “Che qualcuno vi sappia amare e saper proteggere come meritate. Questo il mio augurio. Buone Feste amici miei”. ha scritto il cantante a corredo del post. Ovviamente, sotto alla foto non sono di certo mancati i commenti dei colleghi, come quello di Laura Pausini che ha scritto: “Buon Natale a voi 4 amori”. Voi cosa ne pensate?