Terra Amara anticipazioni turche | Gulten viene cacciato

Le ultime anticipazioni turche su Terra Amara vi lasceranno a bocca aperta: Gulten sarà costretto ad andare via. Scopriamo tutti i dettagli.

Nelle prossime puntate di Terra Amara ne accadranno di tutti i colori. Assurdo, le anticipazioni turche svelano il dramma di Gulten. Siete curiosi di scoprire tutti i dettagli? Vediamoli insieme.

Terra Amara anticipazioni
Anticipazioni turche Terra Amara: Gulten cacciata dalla villa Topday

Terra Amara è sicuramente una delle fiction più amate di sempre, attualmente sta andando in onda la terza stagione e i fan non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate. Per questo motivo oggi vi sveleremo cosa dicono le ultime anticipazioni turche, vi avvertiamo sono presenti moltissimi spoiler eclatanti. La prima cosa da sapere è che Mujigan caccerà via a Gülten e Cetin dalla bellissima villa per accogliere sua zia Behice. Come molti ricorderanno, proprio la signora era stata mandata via da Fekeli, ma ora è pronta a riprendersi il suo posto. Purtroppo i due dovranno cercare al più preso una nuova dimora, inoltre la villa era l’unico bene che possedeva Mujigan e che gli era stato donato per il matrimonio.

Ma facendo un passo indietro, il comportamento della zia Behice farà parecchio discutere tra i dipendenti del ranch, tant’è che Fekeli vedendo il suo atteggiamento deciderà di mandarla via in malo modo. Inoltre, Ali sospetta che sia stata proprio lei ad uccidere Hunkar, ma per il momento non ha nessuna prova che possa confermarlo. In ogni modo, Fekeli arriverà a non sopportare più Behice, la vedrà come una donna cattiva e violenta, proprio il suo atteggiamento con i dipendenti gli farà confermare la sua tesi. Le anticipazioni turche non sono di certo finite qui, andiamo a scoprire tutti i dettagli sulle nuove puntate.

Terra Amara, spoiler turchi: nuova disgrazia per Gulten e Cetin

Come dicevamo i sospetti di Fekeli su Behice continuano ad essere sempre più evidenti, motivo per cui penserà che sia stata proprio lei ad uccidere Hunkar. Al contrario, la Altun non ha mai pensato che dietro alla morte della suocera ci potesse essere Sevda, nonostante la donna fosse già stata accusata di tale delitto. Anche Züleyha ha sempre pensato la colpevole dell’omicidio fosse proprio Behice. A questo punto non potevano far altro che cacciare via dal ranch la zia di Mujigan. La signora non avendo un posto in cui rifugiarsi chiederà aiuto alla nipote.

Terra Amara anticipazioni
Terra Amara: ecco cosa dicono le anticipazioni turche Topday

Purtroppo, la dottoressa non potrà far altro che prendere una decisione drammatica, ovvero cacciare via Gülten e Çetin per far posto a sua zia.I due vivevano nella villa piccola villa che Yilmaz aveva regalato a Mujigan come dono di matrimonio. La coppia dovrà iniziare a fare i conti con un periodo piuttosto buio, i neo sposi dovranno trovare al più presto una nuova casa. Per i due innamorati sarà molto difficile riuscire a capire come risolvere la situazione. Per scoprire come reagirà la coppia di fronte alla richiesta di Müjgan non ci resta che aspettare le prossime puntate. Sicuramente ne accadranno delle belle. Voi cosa ne pensate?