Teo Mammucari stupisce tutti | La foto con lei lascia i fan senza parole

Il noto conduttore televisivo di recente si è fatto vedere di nuovo in compagnia con la madre di sua figlia. Teo e la ex si sono lasciati diversi anni fa ma proprio per amore della loro ragazzina sono rimasti in ottimi rapporti.

Teo Mammucari e Thais Souza, stupenda modella brasiliana, sono un esempio di coppia di ex che è stata in grado di lasciarsi alle spalle le ruggini e che è stata capace a trovare un equilibrio dopo l’addio per il bene di Julia, nata nel 2008. A dimostrazione di ciò un dolcissimo scatto postato da lui stesso poche ore fa.

teo mammuccari
Teo Mammucari stupisce tutti | Compare con lei (fonte:web) topday

 

L’ex coppia si è immortalata in un locale assieme a Julia: sorrisi, affetto, sintonia. Uno scatto dolcissimo che conferma proprio l’amore della famiglia che nonostante i vari problemi non è mai finita.

Teo Mammuccari, lo scatto con la ex e sua figlia emoziona i fan

Teo Mammuccari e la ex Thais sono stati assieme tre anni. Dalla loro storia è nata una figlia che oggi è poco più che adolescente. Di recente il conduttore televisivo ha raccontato negli studi di Verissimo che il rapporto con la ex non è proprio dei migliori. Dichiarazioni che trovano scontro con gli scatti postati di recente, dove sembra addirittura che tra i due ci sia stato un ritorno di fiamma. Sempre nel salotto di Silvia Toffanin, Teo aveva ammesso che quando una storia finisce un motivo c’è. Il rapporto che li unisce oggi è da semplici genitori, fanno quel che possono per la loro figlia e ogni tanto si concedono un pranzo assieme. “Non è facile e non è stato facile perché non siamo mai stati realmente uniti”.

Il rapporto oggi con la ex e sua figlia

Teo Mammuccari ha raccontato in passato che arrivare ad un punto di incontro e di serenità con la ex non è stato facile. D’altronde quando due persone si lasciano c’è sempre un motivo e per ritrovare la serenità ci vuole tempo. Oggi il rapporto che ha con Thais è sano ma non bello. Se il rapporto fosse bello non si sarebbero mai separati. “Quelli che dicono ho un bellissimo rapporto con la mia ex, col mio ex’, io mi chiedo: ‘E perché ti sei separato?’.  Le separazioni però servono. Dietro ogni sofferenza, c’è una crescita. La storia con la ex era nata quasi per gioco e da li nacque Julia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

E a proposito di sua figlia, Mammuccari ha ammesso di essere un padre molto attento e sempre pronto ad ascoltare e aiutare. Non è geloso ma con la sua bambina riesce ad avere un bellissimo rapporto. “No, non sono geloso. Chi la vede dice che è bellissima, tutti mi dicono che sarei diventato geloso, ma non lo sono.Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su topday

Impostazioni privacy