Suor Cristina lo rivela per la prima volta | Ecco cosa faceva Suor Cristina a Ballando

Suor Cristina, oltre ad aver vinto The Voice, ha partecipato anche al programma di Rai Uno condotto da Milly Carlucci, Ballando con Le Stelle. Ecco cosa faceva nella trasmissione.

Suor Cristina, come sappiamo, ha deciso di lasciare il velo e cambiare radicalmente vita. Durante la sua partecipazione a Ballando con le Stelle però ha incontrato Manuela Arcuri che ha rivelato qualcosa in più su di lei. Ma leggiamo insieme questo articolo per scoprirlo.

Suor Cristina, Manuela Arcuri rivela “Non me lo aspettavo proprio…”
Suor Cristina, Manuela Arcuri rivela “Non me lo aspettavo proprio…” (Fonti Web) Topday

La sua entrata a Verissimo ha lasciato a bocca aperta tutti quanti a bocca aperta: infatti, Suor Cristina oggi è semplicemente Cristina Scuccia. Ha preso questa decisione molto difficile qualche mese ed oggi vive e lavora in Spagna come cameriera. I suoi amici l’hanno accolta a braccia aperte e come ha rivelato lei stessa sono molto uniti tanto e l’aiutano in qualsiasi occasione. In passato – come tutti noi sappiamo – ha partecipato e vinto all’edizione di The Voice Italia. Ma non è stato l’unico programma al quale ha partecipato: infatti, ha preso parte anche allo spettacolo di Rai Uno, condotto da Milly Carlucci. Questa è stata l’occasione per conoscere l’attrice e conduttrice tv Manuela Arcuri, che rivelato alcuni particolari proprio sulla Scuccia.

Suor Cristina, Manuela Arcuri rivela “Non me lo aspettavo proprio…”

La Arcuri ha preso parte allo show della Rai come ballerina per una sera. Ed è rimasta piacevolmente colpita proprio da Suor Cristina, che è apparsa molto sicura di sé ed estroversa. Ha suscitato, quindi, un certo interesse anche per il suo comportamento. La Arcuri, infatti, la ricorda in questo modo “Non me l’aspettavo proprio sono rimasta senza parole, anche se era una suora sembrava molto estrosa con grande verve, molto artistica che le piaceva cantare e ballare”. E poi ha anche aggiunto che sono state insieme “(…) in studio dietro le quinte di Ballando, l’ho vista sempre con l’abito da suora”. Questo è quanto ha riportato l’attrice a Serena Bortone, nel suo programma Oggi è un Altro Giorno.

Cristina Scuccia ha suscitato molto interesse dopo aver preso questa decisione molto difficile per lei. Sempre nel salotto di Verissimo, a Silvia Toffanin ha rivelato che in realtà è stato molto difficile uscire per la prima volta senza il velo. Per il momento il suo cuore non è ancora impegnato, per quello ci vorrà tempo, anche se non nega che più di un uomo la guarda. .

Cristina Scuccia: ecco cosa ha rivelato a Verissimo

I suoi amici le sono sempre stati vicini e non l’hanno mai giudicata per questa sua scelta. Anzi “Ho trovato nuovi amici attraverso i quali forse ho capito che non stavo facendo niente di male. Sono come tutti loro e vado avanti”. Ha già fatto molte sue prime volte, come quella di andare a ballare insieme a tutti coloro che le vogliono bene. La Scuccia ha poi rivelato anche in questo ultimo anno ha ripreso la chitarra in mano ed ha composto nuove canzoni. Una delle sue grandi passioni, c’è ancora.

Suor Cristina, Manuela Arcuri rivela “Non me lo aspettavo proprio…”
Cristina Scuccia ha rivelato che vive in Spagna (Fonti Web) Topday

Ed ha anche ammesso “Non pongo limiti alla provvidenza, non nascondo che mi piacerebbe tornare a cantare”. Le piacerebbe tornare anche sul palco, magari con delle canzoni nuove. Infatti, un altro sogno di Cristina Scuccia è quello di registrare ancora il suo terzo album.

Impostazioni privacy