Al Bano rompe il silenzio per la prima volta | Tutto sulla sua presunta amante

Al Bano rompe il silenzio per la prima volta, tutto sulla sua presunta amante direttamente dal noto cantante.

Oltre che per il suo talento musicale, apprezzato e noto non soltanto in Italia ma in tutto il mondo, Albano Carrisi è da decenni sotto i riflettori del gossip; prima per l’intensa storia d’amore con Romina Power (con cui formava una coppia, a livello artistico come a livello privato, davvero amatissima) poi in questi ultimi anni per la relazione con Loredana Lecciso, sua attuale compagna e da cui ha avuto anche altri figli.

albano amante telecinco
La smentita di Al Bano alla presunta amante (foto: ANSA/UFFICIO STAMPA) – TopDay

Sebbene il rapporto con la Lecciso sia solido, tra la reunion artistica con Romina e altre voci non sono mai mancati i rumors (comunque mai confermati) sulla vita privata del cantante; di recente, una donna ha rivelato ad una tv spagnola di essere stata la sua amante, lasciando tutti i fan senza parole. Subito, però, è arrivata la riposta di Al Bano in merito.

Al Bano, una donna ha detto di essere stata la sua amante: il rumors

Le dichiarazioni della donna alla tv spagnola non sono passate inosservate ed hanno fatto subito il giro del web, suscitando incredulità tra i fan; non è di certo la prima volta infatti che qualcuno si dichiara essere amante di qualcun altro, senza però necessariamente dire la verità. In questo caso, la 40enne (come riporta il sito caffeinamagazine.it ed anche altre testate) ha fatto la rivelazione durante il programma Salvame Deluxe di Telecinco in Spagna, sebbene sia arrivata subito la smentita di quanto affermato dal diretto interessato, ovvero Al Bano.

Al Bano smentisce le parole della donna in Spagna

A quanto pare, è stata una donna, un avvocato 40enne, a rivelare di essere stata l’amante del cantante per tre anni, almeno secondo la sua versione dei fatti; nell’intervista al programma spagnolo (come segnala anche Il Mattino) la donna avrebbe anche rivelato alcuni dettagli su quella che sarebbe stata la loro relazione, definendo il cantante una persona piuttosto passionale, oltre che una splendida persona. La smentita di Al Bano però non si è fatta attendere, col noto cantante che direttamente al programma spagnolo ha affermato come tutto ciò che ha precedentemente dichiarato la donna corrisponda al  falso, promettendo anche di agire per vie legali proprio in merito a ciò che ha affermato

albano amante telecinco
Al Bano smentisce ciò che ha detto la donna prima al programma, poi in un’intervista a DiPiù TV (foto: Web) – TopDay

In una successiva intervista al settimanale DiPiù TV, ha ribadito ancora una volta di non conoscere la donna, smentendo ancora una volta categoricamente qualsiasi tipo di relazione con lei. Stando alla versione di Al Bano, insomma, la donna non avrebbe fatto altro che dire cose non vere; il cantante può poi contare sull’appoggio della compagna Loredana, che a quanto pare non ha creduto a nulla di ciò che ha insinuato la donna. “Loredana è una donna molto intelligente, non ha mai preso in considerazione il fatto” ha spiegato ancora (come riporta la fonte) il cantante al settimanale.

Impostazioni privacy