Striscia la notizia: parla Giulia Pelagatti la velina licenziata

Il famoso tg satirico ha scelto nuove veline, Giulia Pelagatti ha deciso di parlare del licenziamento da Striscia la notizia.

Edizione dopo edizione, la produzione di Striscia la notizia ha saputo scegliere bellissime professioniste, pronte a ricoprire il ruolo di veline del programma. Tradizionalmente, la bionda e la mora – così definite – hanno visto un susseguirsi di giovani ragazze spettacolari, dalle movenze sensuali e dal forte carisma. A questo proposito, la scorsa edizione di Striscia la notizia ha visto come protagoniste Giulia Pelagatti e Talisa Ravagnani – entrambe uscite dagli studi Mediaset di Amici.

Giulia Pelagatti parla del licenziamento da Striscia la notizia (chemusica.it)
Giulia Pelagatti parla del licenziamento da Striscia la notizia (chemusica.it)

Tuttavia, la loro esperienza all’interno del tg satirico non è durata molto: tecnicamente un anno; praticamente molto meno a causa del covid. Giulia e Talisa sono state spesso sostituite dall’ex veline Shaila e Mikaela e pertanto la loro esperienza effettiva del programma ha visto solo pochi mesi di esibizioni. Ciò nonostante, le due sono state prontamente sostituite da Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca. Giulia Pelagatti ha deciso di rompere il silenzio circa il licenziamento da Striscia la notizia. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Striscia la notizia, Giulia Pelagatti parla del licenziamento

Al momento, Giulia Pelagatti è residente a Parigi, dove ha trovato posto in una rinomata compagnia di ballo – la Star Academy. Prosegue quindi a gonfie vele la sua carriera da ballerina, tanto che la Pelagatti vorrebbe esplorare nuovi campi artistici, quali la recitazione. Ispirata all’iconica Monica Bellucci, Giulia vorrebbe diventare una famosa attrice oltre che una rinomata ballerina. Ad ogni modo, le parole riservate ad Antonio Ricci hanno stupito il web.

Giulia e Talisa, entrambe sostituite da Antonio Ricci (Isa e Chia)
Giulia e Talisa, entrambe sostituite da Antonio Ricci (Isa e Chia)

“Purtroppo le linee guida del programma hanno portato ad un cambiamento” – sono state le parole di Antonio Ricci. Lui stesso infatti ha chiamato Giulia per comunicarle la decisione definitiva: “Siamo stati comunque contentissimi di averti avuto con noi”. L’ex allieva di Amici ha visto così la conclusione della sua esperienza all’interno di Striscia la notizia. Giulia, a tale proposito, non nutre rancore per Ricci, anzi avrebbe voluto ricoprire il ruolo di velina per molto più tempo. Al momento, ha quindi lasciato Milano per proseguire con la sua carriera.

Impostazioni privacy