Streghe: ricordate Darryl Morris? Eccolo oggi!

In tantissimi seguivano il tanto amato programma che andava in onda sulla Rai, ovvero Streghe negli anni passati, e quanti si ricordano di lui

La serie televisiva era molto amata in passato, negli anni 2000 e moltissimi ammiratori la continuano a guardare quando mandano in onda le repliche perchè era fatta molto bene ed era una delle prime che venivano messe in onda sul tema delle streghe, appunto.

Streghe: ricordate Darryl Morris? Eccolo oggi!
Streghe: ricordate Darryl Morris? Eccolo oggi!

Tantissimi attori ed attrici hanno avuto un grande successo di pubblico proprio dopo questa interpretazione, ma noi oggi vi vogliamo parlare di un personaggio in particolare, ovvero di Darryl Morris, lo ricordate? Siamo certi che la vostra risposta si un bel si!

Streghe: ricordate Darryl Morris? Eccolo oggi!

Per chi non lo sapesse la sua carriera è molto lunga e ricca di successi, per quanto riguarda l’attore che vestiva i panni di Darryl Morris, stiamo parlando di Dorian Gregory, che oggi ha 51 anni, ma com’è diventato? Scopriamolo insieme nel nostro articolo.

Iniziamo dicendo che quando era un ragazzino, ovvero a soli 9 anni si è trasferito con tutta la sua famiglia a Los Angeles, in California, dove ha iniziato a recitare come attore in alcuni famosissimi telefilm, come non ricordare Beverly Hills 90210 e Baywatch Nights.

E’ anche un ottimo musicista, ha infatti con la sorella Mercedes un gruppo che si chiama MD Says, ed inoltre è anche un’ottimo scrittore di romanzi, ne ha redatti ben due con ottimo successo dal titolo Ashley Moore e Deep Deep Purple.

Ma ovviamente la sua carriera davanti alla macchina da prese è proseguita anche con film per il grande schermo, ne citeremo solamente alcuni come ”Fermati, o mamma spara”, ”Equivoci d’amore”, ”The Apocalypse”, ”Deliver Us from Eva”.

Oltre a Streghe, che lo hanno consacrato un grandissimo attore di successo ha partecipato a numerose serie televisive, come: La signora in giallo”, ”Cin cin”, ”Sister, Sister”, ”The Wayans Bros”, ”Hope & Gloria”, ”Beverly Hills 90210”, ”Too Something”.

Streghe è stato uno dei primi telefilm di genere fantasy che abbiamo visto tra la fine degli anni novanta e gli inizi del 2000, ma com’è diventato oggi il bell’attore? Come possiamo vedere i capelli hanno iniziato ad avere quell’affascinante color sale e pepe che rende tutto magnifico.

Streghe: ricordate Darryl Morris? Eccolo oggi!
Streghe: ricordate Darryl Morris? Eccolo oggi!

La sua bellissima faccia da ragazzo per bene che ha fatto battere il cuore di moltissime ragazze si è tramutata in quella di un‘uomo altrettanto bello e sicuro di se, come potete vedere in questa recente immagine si trova nella natura con un cappello da cowboy che lo rende molto sexy.

Per lui il tempo sembra essersi fermato a quando ha girato Streghe siete d’accordo con noi?