GF: arriva la censura durante la notte, ecco il motivo

Episodio accaduto pochi giorni fa. Ecco perché arriva la censura durante la notte al Grande Fratello Vip

Spesso il Grande Fratello è stato teatro di cadute di stile, battibecchi e affermazioni per nulla condivisibili che hanno addirittura creato polemiche. Ma questa volta è successo un episodio che potrebbe aver creato un precedente davvero importante per il prosegui del programma.

(Grande Fratello censura)

A seguito di ciò che è accaduto, infatti, arriva la censura durante la notte al Gande Fratello Vip. Ecco che cosa è successo.

Censura durante la notte al Grande Fratello Vip, ecco che cosa è successo

Ancora novità e polemiche l Grande Fratello Vip. Il reality show per eccellenza, ancora seguitissimo in Italia, è nuovamente al centro delle polemiche per un episodio avvenuto all’interno della casa più famosa d’Italia. Ma che cosa è successo e perché arriverà la censura durante la notte al Grande Fratello Vip? Ecco il racconto di quello che è accaduto.

Dopo le enormi (e giuste) polemiche scatenate nella casa del Grande Fratello a causa degli episodi di bullismo nei riguardi di Marco Bellavia, gli inquilini della casa si sono resi protagonisti di un’ulteriore gaffe che ha fatto parlare non poco i telespettatori e amanti del reality show trasmesso su Canale 5 e su Mediaset Premium.

A far discutere è stato l’episodio che ha visto Daniele Dal Moro essere censurato dalla regia del reality show presentato da Alfonso Signorini. Secondo quanto riportato da Biccy, ad essere finito nei guai stavolta è Daniele Dal Moro.

(Grande Fratello censura)

Il concorrente del reality è stato spesso protagonista di molte discussioni e polemiche all’interno della casa. Uno dei primi battibecchi è avvenuto tra lui ed Elenoire Ferruzzi, mentre ne sono seguiti altri con Alberto De Pisis, ex tronista di Uomini e Donne e, ora, è arrivata anche una censura durante lo show.

In particolare, Daniele avrebbe rivelato a Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, che li piacerebbe divertirsi “alla luce del sole”, anziché chiudersi dentro ad un armadio come Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. “Io se devo fare una cosa qua dentro – ha affermato Dal Moro – piuttosto che farlo nell’armadio lo faccio in giardino ma vaffa***lo”. Affermazioni che, prontamente, hanno costretto la regia a cambiare immediatamente l’inquadratura.