Harry e Meghan: succederà di nuovo, grossi guai a corte

Harry e Meghan, succederà di nuovo: “guai” a corte per loro due, sempre più sotto i riflettori in questo periodo.

Harry e Meghan, sin dal funerale della regina Elisabetta II, sono tornato di nuovo prepotentemente sotto i riflettori; media e tabloid seguono con attenzione le mosse dei due duchi di Sussex, che hanno però ormai da tempo rinunciato agli oneri e agli onori del titolo e della Royal Family,

harry meghan di nuovo
(foto: Mediaset Infinity).

A quanto pare, forse anche per questo, pare sia destinato a succedere di nuovo un avvenimento che ormai è quasi consuetudine; la decisione già fa discutere a corte e non solo, ecco i rumors in merito alla coppia.

Harry e Meghan, succederà di nuovo: i nuovi rumors

Molti tabloid, già solo in occasione del funerale della compianta ex-monarca britannica, hanno messo in evidenza il rapporto piuttosto freddo tra Harry e Meghan e il resto della famiglia; tutti, per sapere la verità di Harry, aspettano con ansia l’uscita dell’autobiografia del principe, intitolata Spare – Il minore e che già fa discutere prima di essere pubblicata.

In ogni caso, stando all’indiscrezione lanciata dal tabloid inglese The Mirror (e riportata nel nostro paese da diverse testate, tra cui anche fanpage.it) re Carlo III vorrebbe riunire tutta la famiglia per i festeggiamenti del prossimo Natale, il primo senza la regina Elisabetta.

La coppia però, nonostante la voglia del nonno di vedere i nipoti, pare (sempre secondo i rumors, comunque non confermati) abbia declinato l’invito; la rottura col resto della famiglia, come succede purtroppo anche tra persone prive di titoli nobiliari, sembra essere ormai grande e ampliata ancora di più dalla prossima uscita del libro, destinata a far scalpore.

harry meghan di nuovo
(foto: Mediaset Infinity).

Ci sarà un riavvicinamento tra Harry e Meghan e la Royal Family? Intanto, i lettori aspettano con ansia di leggere le memorie del principe, edite nel nostro paese dalla casa editrice Mondadori e di prossima uscita il 10 gennaio 2023.

“Fin dalle prime pagine, Spare – Il minore riporta i lettori a una delle più strazianti immagini del Ventesimo secolo: due ragazzini, due principi, che seguono il feretro della madre sotto gli occhi addolorati e inorriditi del mondo intero” recita l’inizio della sinossi del libro, già molto eloquente.