Sorelle Valli: svelati i nomi dei figli in arrivo | La colpa è della nonna

Indiscrezione shock sulle sorelle Valli: da non credere, sono usciti in anteprima i nomi dei loro futuri bebè, questa volta la colpa è della loro nonna. Siete curiosi di scoprire la verità? Vediamola insieme.

Svelati i nomi dei figli in arrivo di Beatrice e Ludovica Valli: la rivelazione lascia tutti senza parole. Ma attenzione a lanciare la news sarebbe stata la nonna delle due influencer. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Sorelle Valli svelati nomi figli
Beatrice e Ludovica Valli: esce l’indiscrezione sui nomi dei figli, ecco come li chiameranno Topday

Ormai non è più un segreto, le due sorelle Valli aspettano entrambe un nuovo bebè, mentre per Ludovica si tratta della seconda gravidanza, per Beatrice è già la quarta. Come molti sapranno, la prima aspetta un maschietto mentre la seconda è in attesa della sua terza femmina. Purtroppo, il suo compagno che tanto desiderava un maschietto, dovrà fare i conti con un’altra bambina. Inoltre, è ormai noto che tra le due sorelle non scorre buon sangue, infatti proprio Ludovica aveva ammesso di non essere a conoscenza della nuova gravidanza di Beatrice. Questo fatto, l’aveva piuttosto ferita, anche se attualmente non sappiamo se siano riappacificate o meno.

Intanto, a non essere ancora noti sono i nomi dei futuri nascituri, ma attenzione nelle scorse ore quello che doveva essere un segreto è stato amaramente svelato. Questa volta la colpevole è stata la mamma delle Valli, ovvero la futura nonna delle piccole. Proprio lei, probabilmente involontariamente, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un storia con i nomi dei bebè. Ovviamente, in pochi minuti la foto è diventata virale e tutti erano a conoscenza del segreto delle sorelle. Siete curiosi di scoprire quali nomi hanno scelto? Vediamoli insieme.

Beatrice e Ludovica Valli: la nonna svela il nome dei figli, fan in delirio

Entrambe le sorella Valli sono diventate note per via della loro esperienza a Uomini e Donne, la prima a partecipare è stata Beatrice all’interno della trasmissione ha trovato quello che oggi è suo marito e il padre dei suoi figli. Mentre, Ludovica era stata scelta come tronista, purtroppo lei non ha avuto la stessa fortuna della sorella, infatti il suo attuale compagno l’ha incontrato fuori. Entrambe ora sono in dolce attesa, ma attenzione, nelle scorse ore la loro Mamma ha svelato in anteprima il nome dei nascituri, infatti nessuna delle due voleva che fosse note pubblicamente. Probabilmente, la futura nonna deve essersi dimentica questo dettaglio, perché recentemente ha condiviso sul suo profilo Instagram delle palle di Natale con le scritte Nicolò e Chiara.

Sorelle Valli svelati nomi figli
Sorelle Valli: sono stati svelati i nomi dei figli in arrivo, tutta colpa della nonna Topday

Le due sorella, che volevano imitare le influencer di Instagram senza svelare il nome prima della nascita, si sono viste rovinare la sorpresa. Probabilmente, entrambe si saranno infuriate moltissimo con la loro mamma, anche se l’idea era davvero carina. Ora non ci resta che aspettare la reazione delle Valli per scoprire come l’hanno presa, i fan intanto hanno iniziato a condividere su tutti i social la foto incriminata delle palline di Natale. Voi cosa ne pensate?