Amici 22: il ragazzo rivela tutto sul suo passato | Tutti senza parole

Rivelazione shock ad Amici: incredibile, il giovane ha confessato tutto in diretta, fan increduli. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Nelle scorse ore uno dei concorrenti di Amici si è lasciato andare ad un lungo sfogo: questa volta il cantante ha svelato tutta la verità sul suo passato. Scopriamo nel dettaglio cosa ha rivelato.

Amici Wax svela il suo passato
Amici: la confessione dell’allievo lascia tutti a bocca aperta Topday

Anche quest’anno, Amici si è rivelata una delle trasmissioni più seguite del momento, i fan non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà ai concorrenti nelle varie puntate della domenica. Intanto, i più appassionati seguono anche il day time in cui vengono racchiusi i momenti più eclatanti degli allievi. Proprio nelle scorse ore, uno dei cantanti si è lasciato andare ad un lungo sfogo spiegando agli altri inquilini quali sono state le sue emozioni di questi giorni. Stiamo parlando di Wax che finalmente ha voluto rivelare i dettagli segreti del suo passato.

I fan sentendo le sue parole sono rimasti a bocca aperta, infatti nessuno si aspettava che potesse aver vissuto delle esperienze del genere. Il giovane ha raccontato a cuore aperto le sensazioni delle ultime settimane e ha anche rivelato alcuni dettagli di cui nessuno era a conoscenza. Molti fan si sono commossi nel sentire le sue dolcissime parole. Siete curiosi di scoprire cosa ha rivelato? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Wax si apre ad Amici: ecco la verità sul suo passato

Manca sempre meno all’inizio del serale di Amici e gli allievi non vedono l’ora di scoprire se riusciranno o meno ad entrare nella parte finale del talent show. Sicuramente per i ragazzi è una delle fasi più importanti, infatti è come un trampolino di lancio che gli consentirà di farsi conoscere per poi riuscire a sfondare nel mondo della musica o del ballo. Proprio ora che stanno arrivando agli sgoccioli, Wax ha deciso di aprirsi in casetta, spiegando agli amici quali sono state le emozioni che è riuscito a provare in questo periodo. Ma attenzione, perché a sorprendere tutti è stata la lettera che in realtà ha deciso di inviare a se stesso. Infatti, dopo un attimo di ironia la sua voce diventata seria e ha iniziato a leggerla a tutti gli inquilini.

Amici Wax svela il suo passato
Amici Wax svela i dettagli del suo triste passato Topday

Si è trattato di un momento molto toccante che ha sorpreso tutti i fan di Amici, infatti nessuno si aspettava che Wax fosse capace di provare queste emozioni. Inoltre, il giovane si è detto consapevole del fatto che in molto lo avrebbero definito egocentrico ed egoista a causa di questa lettera indirizzata a se stesso. In ogni modo, il cantante ha rivelato “Per farmi un complimento in particolare, bravo che ti stai ricominciando a fidare delle persone”. Infatti, ha spiegato che per la prima volta si è fidato di qualcuno e gli ha anche voluto un gran bene. Per lui è la prima volta che riesce a provare un sentimento di questo genere, in particolare ha rivelato di essere molto legato a Samu e ad Angelina. Voi cosa ne pensate?