Paola Caruso: la vacanza non va come pensa

L’iconica modella di Avanti un altro ha condiviso sui social dei dettagli sconcertanti in riferimento alla sua ultima vacanza in Egitto: Paola Caruso ha chiarito addirittura le gravi condizioni del figlio. Scopriamo insieme cos’è successo.

L’iconica modella di Avanti un altro ha deciso di passare le festività natalizie in Egitto, tuttavia sembra che qualcosa sia andato storto. Paola Caruso è rincasata in Italia prima del previsto.

Paola Caruso, qualcosa di grave è successo oltreoceano
Paola Caruso, qualcosa di grave è successo oltreoceano (Credit: Instagram Paola Caruso) – TopDay

Un velo di mistero avvolge le vicende che hanno visto protagonista Paola Caruso e il figlio Michelino. L’iconica soubrette aveva organizzato una vacanza di lusso in Egitto, in modo da festeggiare le festività natalizie avvolte dall’atmosfera arabeggiante di Sharm El-Sheikh. Pochi giorni fa, l’ex Bonas di Paolo Bonolis aveva pubblicato una serie di stories felice e serena, in compagnia del suo primogenito. Mamma e figlio infatti si ritrovano spesso da soli, in seguito alla rottura definitiva con Francesco Caserta. L’uomo l’ha lasciata proprio durante la gravidanza, di conseguenza Paola ha deciso di occuparsi di Michelino con le sue sole forze. Qualunque madre vorrebbe organizzare delle esperienze indimenticabili per i propri figli, purtroppo però sembra che la vacanza in Egitto abbia avuto un risvolto tutt’altro che positivo. Scopriamo insieme cos’è successo.

Paola Caruso: il video allarmante pubblicato sui social

Qualcosa di terribile è successo al piccolo Michele, Paola Caruso ha voluto chiarire i motivi della sua assenza, evitando però di spiegare le reali motivazioni dietro la scelta di rincasare in Italia. Sembra che il bimbo della soubrette abbia contratto qualche malattia, ad ogni modo la situazione non appare per nulla chiara. Le spiegazioni ambigue di Paola Caruso hanno creato un certo allarmismo, moltissimi followers hanno chiesto dettagli riguardo le condizioni di salute di Michele, altri hanno augurato a tutti e due di sistemare presto le cose. Le parole di Paola Caruso sono rimaste impresse nel cuore degli utenti che da sempre seguono la showgirl calabrese.

“Eravamo a Sharm con mio figlio e siamo dovuto rientrare in Italia d’urgenza per una disgrazia che è successa a Michele” – così Paola Caruso ha esordito nella stories di Instagram. “[…]Per ora non me la sento di dire di più, anche perché ci sono delle azioni in corso, sono successe delle cose gravissime. Sembra che il piccolo Michelino abbia contratto qualcosa durante la vacanza in Egitto e – analizzando le parole di Paola Caruso – il resort che li ha ospitati potrebbe centrare qualcosa. E’ risaputo che oltreoceano occorre molta più attenzione, soprattutto in riferimento al consumo di cibo e acqua.

La soubrette sostenuta dai suoi followers, in bocca al lupo Michelino!

In seguito alle sue dichiarazioni, Paola Caruso ha ricevuto moltissimi messaggi di incoraggiamento da parte dei suoi followers. Quando si tratta della salute dei bambini, è impossibile non provare empatia e preoccupazione. Questa mattina, la soubrette ha ringraziato i seguaci tramite una Instagram stories.

L'ultima foto pubblicata da Paola Caruso a Sharm
L’ultima foto pubblicata da Paola Caruso a Sharm (Credit: Paola Caruso) TopDay

Attendiamo pertanto ulteriori aggiornamenti e ci auguriamo che tutto possa sistemarsi. Michelino al momento sta seguendo una serie di terapie ed è seguito dai dottori migliori. Speriamo che si riprenda presto.

Impostazioni privacy