Sonia Bruganelli: solamente lei poteva ricevere una cosa del genere | Mi rappresenta

È certamente la donna del momento per molte telespettatrici. Ancora di più adesso. Solamente Sonia Bruganelli poteva ricevere una cosa del genere. Ecco di cosa si tratta

Sonia Bruganelli è perennemente al centro dell’attenzione e negli ultimi mesi è riuscita a conquistare un grandissimo seguito grazie alla sua simpatia e voglia di mettersi in gioco. Ospite fisso nelle puntate del Grande Fratello Vip. La bellissima moglie di Paolo Bonolis è entrata nel cuore dei telespettatori e amanti della trasmissione.

Sonia Bruganelli: solamente lei poteva ricevere una cosa del genere | Mi rappresenta
Sonia Bruganelli, ecco cos’ha regalato, Instagram, Mammastyle

Difficilmente ne uscirà, visto la sua incredibile simpatia e capacità di coinvolgere il pubblico in studio a casa, oltre ad essere una donna molto colta e incredibilmente tagliente. Ma a far notizia, adesso, è in incredibile episodio accaduto in queste ore. Solamente Sonia Bruganelli poteva ricevere una cosa del genere: “Mi rappresenta in pieno”. Ecco che cos’è.

Sonia Bruganelli. Ecco che cosa riceve: “Mi rappresenta in pieno”

Nemmeno stavolta Sonia Bruganelli riesce a passare inosservata. La donna, come ben si sa, è amante del lusso e della bella vita, oltre ad essere stata in grado di colpire al cuore il bravissimo e divertentissimo presentatore Paolo Bonolis. A volte è accusata di ostentare un po’ troppo la sua passione per il benessere e per il lusso, ma nella maggior parte dei casi la bella Sonia continua per la sua strada, non curandosi di chi la critica.

A far notizia, questa volta, è un qualcosa che probabilmente sarebbe potuto accadere solo a lei. La moglie di Paolo Bonolis, infatti, ha regalato una palla di Natale a forma di carta di credito. “Mi rappresenta appieno” ha affermata divertita la 48enne, scherzando su questo divertentissimo regalo. D’altronde la bella Bruganelli ha conquistato moltissimi fan proprio grazie alla sua capacità di scherzare e di essere anche autoironica, scansando le parole di chi la odia o la critica troppo pesantemente.

Sonia Bruganelli: solamente lei poteva ricevere una cosa del genere | Mi rappresenta
Ecco quale regalo ha fatto Sonia Bruganelli, Mammastyle

L’opinionista presente in tutte le puntate del Grande Fratello Vip ha infatti deciso di fare un regalo piuttosto originale. Solamente lei poteva regalare una cosa del genere. Ad una sua amica estetista, in attesa delle festività, ha deciso di regalare una originale palla di Natale. A forma di carta di credito. La donna si è dimostrata divertita e ha dichiarato di aver apprezzato molto il pensiero mentre realizza un video nelle sue Instagram Stories. Nel video ha mostrato l’oggetto ai suoi fan, che hanno commentato divertiti.

“Questo regalo mi rappresenta appieno”

Durante una sua diretta Instagram la Bruganelli ha mostrato il regalo ai suoi follower. “Mi rappresenta appieno – ha dichiarato – e te l’ho voluta portare”. L’opinionista si riferisce all’estetista che parla con i suoi follower. “È una pallina pazzesca! – annuncia divertita – io le ho detto che se si dovesse pentire, visto che è stata comprata in America, sono anche disposta a restituirla, perché mi rendo conto che è super speciale”.

Ma a quanto pare la bellissima Bruganelli non ha voluto la palla indietro, in quanto era desiderosa di fare questo originalissimo regalo che, a quanto pare, è stato ben apprezzato. “È tua, per te, è un augurio”, ha dichiarato. Un regalo che rispecchia a pieno il carattere della bella Sonia.

Impostazioni privacy