Harry incontra il vero padre in segreto | Cosa c’ è di vero

Scopriamo insieme che cosa sta succedendo nella famiglia reale dove tutto non sembra andare per il meglio, anzi. Come sappiamo bene al trono in questo momento c’è Re Carlo III dopo la morte, nel mese di settembre dell’amatissima Regina Elisabetta.

La regnante ha lasciato un vuoto incredibile, che tutti hanno fatto molto fatica a superare, ma nella famiglia reale, da sempre ci sono voci particolare che riguardano il figlio minore di Re Carlo III e Lady Diana, ovvero Harry. Si vocifera da sempre, infatti, che lui non sia il vero padre.

Harry incontra il vero padre in segreto | Cosa c' è di vero
Harry incontra il vero padre in segreto | Cosa c’ è di vero (fonte web) Topday

Perchè in tantissimi hanno parlato di una presunta relazione extra coniugale della compianta principessa del Galless Diana, ma fino ad oggi non c’erano mai state conferme di alcun tipo. Cerchiamo di capire insieme che cosa è successo in queste ultime ore e cosa arriva da Londra.

Harry incontra il vero padre in segreto | Cosa c’ è di vero

Sembra che non ci sia assolutamente pace a palazzo e che il gossip sia sempre pronto per scoppiare da un momento all’altro, prima con le voci sul possibile tradimenti da parte di Harry nei confronti di Meghan, poi è stata la volta di lei, al momento si parla di un possibile tradimento e che il loro matrimonio sia giunto al capolinea.

Ma sembra arrivare un nuovo interessante e molto particolare dettaglio per quanto riguarda sempre Harry, ovvero Re Carlo III è il suo vero padre oppure no? Come sappiamo sono moltissimi anni che ci sono dubbi sulla paternità dell’attuale re nei confronti del figlio più piccolo, quindi fino a qui sembrerebbe nulla di strano.

Nelle ultime settimane, però, specialmente dopo la morte della Regina Elisabetta, continua a girare il nome di James Hewitt, ovvero l’amante di Lady D. Questa relazione tra la donna ed il comandante si fa risalire al 1983, ovvero circa un anno prima della nascita proprio di Harry.

La notizia sta tornando molto presente, sia sulla rete che nei giornali inglesi perchè sembrerebbe esserci stato un incontro tra il principe William e i Sussex, anche se non si conosce perfettamente il motivo. Si parla molto del libro che dovrebbe uscire i primi di gennaio scritto proprio da Harry, dove dive di rivelare moltissime cose.

Harry incontra il vero padre in segreto | Cosa c' è di vero
Harry farà il test del DNA? (Fonte web) Topday

Voci ben informate, come al solito, indicano che Meghan Markle non voleva assolutamente che questo incontro avesse luogo, ma per quale motivo non lo sappiamo! Stando sempre a chi sa tutto, o come possiamo leggere anche su caffeinamegazine, sembra che nell’agenda del principe William non ci sia mai stato un incontro con il fratello più piccolo.

Ma per quale motivo Meghan non voleva assolutamente che questo incontro avvenisse? Sembra che la donna voglia far fare al marito il test del DNA per confermare, oppure no, la paternità di Re Carlo III. Per il momento non ci sono nuovi aggiornamenti sul caso ma possiamo attendere solamente che cosa succederà nelle prossime settimane, con l’avvicinarsi del Natale.

E voi cosa ne pensate di tutte queste storie che ruotano attorno al principe Harry e al suo, presunto, vero padre? Secondo voi non è Re Carlo III come tutti noi sappiamo? Continuate a seguirci per essere sempre informati sul gossip e su tutto quello che ruota attorno.

Impostazioni privacy