Sonia Bruganelli: guadagni stellari? | Da non credere

Sonia Bruganelli, guadagni stellari da non credere al Grande Fratello Vip? Ecco i rumors e la sua risposta definitiva in merito.

Dall’anno scorso, il pubblico ha potuto finalmente apprezzare tutta la personalità di Sonia Bruganelli nelle vesti di opinionista; solitamente attiva dietro le quinte del mondo dello spettacolo con la sua agenzia di casting e non solo, la moglie di Paolo Bonolis si è messa in mostra sulla poltrona rossa del Grande Fratello Vip, diventando in poco tempo uno dei pilastri del reality show condotto da Alfonso Signorini.

sonia bruganelli cifra
I rumors sul cachet e la risposta della Bruganelli (foto: Web) – TopDay

Puntata dopo puntata, la Bruganelli si è presa letteralmente la scena mostrando una forte personalità, un’ironia e una schiettezza, tutte qualità molto apprezzate dal pubblico che, in poco tempo, ha imparato ad amarla. Vista la sua bravura, sono in tanti quelli che si chiedono a quanto ammonti il cachet guadagnato dall’opinionista per ogni puntata al reality show; tra i tanti rumors, arriva la risposta della diretta interessata.

Sonia Bruganelli sempre più centrale al Grande Fratello Vip

Mentre l’anno scorso vicino a lei sedeva Adriana Volpe, con cui di certo non c’era un grandissimo feeling, per questa settima edizione la Bruganelli è affiancata da Orietta Berti, con cui ha un tutt’altro tipo di rapporto; le due sembrano essere molto in sintonia anche nei commenti, risultando fino a questo momento una marcia in più per il programma di Alfonso Signorini. Come sappiamo, il programma di Canale 5 è davvero seguitissimo e apprezzato dal pubblico, ma richiede (come ogni buon prodotto) dei costi di produzione; secondo alcuni rumors emersi su vari siti web e anche sui social, la Bruganelli prenderebbe un cachet molto alto ma, solo pochi giorni fa, la stessa opinionista è intervenuta in maniera molto diretta smentendo categoricamente la cifra trapelata.

I rumors sul cachet al GF Vip: l’opinionista smentisce

I guadagni dei vip suscitano sempre molta curiosità sul pubblico anche se, a meno che non siano i diretti interessati a rivelarli, rimangono quasi sempre un mistero; anche per il cachet al GF Vip della Bruganelli sono cominciati a circolare dei rumors, tanto che una pagina Instagram (dedicata a Uomini e Donne) ha addirittura fatto la cifra di 12mila euro settimanali.  Condividendo sulle storie del suo profilo ufficiale il video della pagina Instagram in questione, Sonia ha smentito categoricamente la cifra tirata in causa, usando tra l’altro la sua solita ironia.

sonia bruganelli cifra
L’opinionista del GF smentisce i rumors sul cachet direttamente sui social (foto: Instagram Sonia Bruganelli) – TopDay

Sono sempre più affascinata dalle pagine instagram che scrivono quello che gli passa in mente senza avere nessuna idea delle cose di cui parlano 🤷‍♀️😂😂😂” ha scritto l’opinionista in una didascalia che accompagna il post. In aggiunta al commento, che smentisce il rumors trapelato, la Bruganelli aggiunge gli hashtag “#fakenews” e “#ormaivale tutto”; insomma, il messaggio di smentita dell’opinionista è stato piuttosto chiaro. Il cachet della Bruganelli rimarrà un mistero, ma ciò  che è certo è il suo ruolo assolutamente fondamentale all’interno del programma di Canale 5.

Impostazioni privacy