Serena Bortone su tutte le furie | Mai vista così

Serena Bortone su tutte le furie, mai vista così: ecco cosa è successo nella recente puntata del programma condotto dalla nota giornalista.

Anche per questa stagione televisiva 2022-2023, la giornalista Serena Bortone è tornata alla guida di Oggi è un altro giorno, talk show che ormai è un punto fermo della Rai; anche con la trasmissione delle partite dei Mondiali di Calcio 2022 il programma è andato in onda, tenendo compagnia al pubblico.

serena bortone su tutte le furie
La conduttrice di Oggi è un altro giorno non ci sta nell’ultima puntata: ecco cosa è successo (foto: Web) – TopDay

Puntata dopo puntata, la Bortone è riuscita a portare nel suo salotto tantissimi ospiti di grande spessore, affrontando tra l’altro diverse tematiche;  col suo garbo e la sua competenza, riesce sempre a mettere tutti a proprio agio, conducendo alla perfezione. Nell’ultima puntata però la conduttrice è apparsa piuttosto arrabbiata e non sono mancate le polemiche: ecco cosa è successo, davvero incredibile.

L’ultima puntata di Oggi è un altro giorno ha riservato parecchie sorprese

Di recente, nel salotto di Serena Bortone si è parlato di uno degli argomenti del momento, ovvero del principe Harry e di sua moglie Meghan Markle; i due duchi di Sussex sono tornati al centro della scena (in attesa dell’uscita dell’autobiografia di Harry, già attesissima da milioni di lettori in tutto il mondo) vista l’uscita del documentario su Netflix a loro dedicato. Nel programma si è cominciato a parlare del rapproto fra l’ex-attrice e il resto della Royal Family britannica, ma la frase di un ospite ha fatto totalmente infuriare la conduttrice, che ci ha tenuto a spiegare meglio la sua attività all’interno del programma.

La Bortone replica all’ospite

In studio, per parlare della questione e del presunto razzismo subito dalla Markle, il programma ha ospitato il direttore di Vanity Fair Simone Marchetti, che ha osservato come mancasse come ospite una persona che potesse parlare in prima persona di razzismo, spiegando quanto sia orribile per la società e per chi lo subisce. A questo punto la conduttrice, fraintendendo quanto detto dal suo ospite, ci ha tenuto a precisare (come riporta anche il sito liberoquotidiano.it) come combattere il razzismo sia da sempre una tematica molto cara al suo programma.“Non è che io ho detto che la questione del razzismo poteva essere tollerata, non può essere tollerata mai e questo non è che è chiaro, di più. E chi segue questo programma non solo lo sa ma lo sa a memoria, sia chiaro” ha sottolineato la conduttrice.

serena bortone su tutte le furie
La discussione in studio su Harry e Meghan (foto: Web) – TopDay

La Bortone (sempre come ricorda la fonte) ha poi continuato specificando come si stesse interrogando sulle possibili cause delle accuse a Meghan, vagliando diverse ipotesi. “Io però ponevo una domanda, mettevo a confronto due versioni. Il tema è un altro, se effettivamente le accuse a Meghan arrivassero per motivi razziali. Se tu vuoi il mio personale parere un po’ sì” ha spiegato. Insomma, un fraintendimento fra la conduttrice e il suo ospite e poi il chiarimento, col tema che ha coinvolto anche tantissimi spettatori.

Impostazioni privacy