Sonia Bruganelli contro Antonella Fiordelisi: l’opinionista non risparmia le critiche

L’opinionista del Grande Fratello ha dimostrato di non aver paura di esprimere le sue opinioni: Sonia Bruganelli si scaglia contro di lei!

La moglie di Paolo Bonolis ha sempre dimostrato di non aver timore ad esprimere le sue opinioni, quando qualcosa invade i suoi pensieri è difficile che Sonia Bruganelli non li esponga al mondo intero. Probabilmente, è proprio per questa sua peculiarità che Alfonso Signorini ha deciso di confermarla nuovamente come opinionista del Grande Fratello Vip, al contrario di Adriana Volpe che è stata prontamente sostituita. Nel corso delle puntate, i telespettatori hanno potuto avvertire delle preferenze in base alle critiche da lei espresse. In particolare, sembra che la Bruganelli non ami particolarmente Antonella Fiordelisi.

Sonia Bruganelli si scaglia contro Antonella Fiordelisi (Triste Mondo)
Sonia Bruganelli si scaglia contro Antonella Fiordelisi (Triste Mondo)

Al momento, Antonella sta perdendo progressivamente consensi, in quanto le sue azioni non appaiono più spontanee, bensì frutto di un copione studiato a tavolino. Sonia ha percepito le medesime sensazioni del pubblico e pertanto ha deciso di esprimere la sua opinione sulla gieffina. Come volevasi dimostrare, la moglie di Bonolis non si è risparmiata: “Se fossi stata la madre di Edoardo mi avrebbero dovuto togliere dalla Casa con un lanciafiamme” – sono state le sue parole. Vediamo insieme le dichiarazioni nel dettaglio.

Sonia Bruganelli contro Antonella Fiordelisi: l’opinionista non risparmia le critiche

Nonostante Antonella Fiordelisi dichiari anni di carriera in tv, la sua figura è conosciuta prevalentemente per la partecipazione a diversi reality show, così come per diversi flirt con alcuni personaggi già degni di nota. Secondo Sonia Bruganelli, l’influencer seguirebbe una linea ben precisa, poco spontanea e al quanto banale. Il suo obiettivo sarebbe quello di appassionare i followers con una storia d’amore intrigante, alimentando gelosie e discussioni rispetto alla storia con Edoardo. Quale sarebbe l’obiettivo della Fiordelisi? Aumentare i followers su Instagram.

Edoardo e Antonella nella casa del Grande Fratello Vip (Rumors)
Edoardo e Antonella nella casa del Grande Fratello Vip (Rumors)

“Lei ha avuto paura di come sarebbe uscita da quella dinamica a livello pubblico” – in riferimento all’intervento dell’ex fidanzato – “Aveva capito che quella liason le poteva dare quelli che chiama ogni giorno “i suoi followers” […] e si è trovata spiazzata. Poi la sera ha pianto con Antonino…[…] ti vai a confessare con l’unico di cui il tuo fidanzato è geloso”. L’opinionista ha poi concluso: “Antonella è una di quelle che tu lanci il reagente e lei automaticamente reagisce in quella dinamica lì. E’ abbastanza basica. Elementare. Tu sai già” – insomma Sonia Bruganelli ha espresso una chiara opinione e il pubblico – analizzando le classiche – sembra d’accordo con l’opinionista.