Nota cantante confessa la malattia incurabile, tutti sotto shock

Nota cantante confessa la malattia incurabile, tutti sotto shock: ecco cosa ha detto a riguardo, i fan davvero dispiaciuti.

Spesso, crediamo che le varie celebrità del mondo del cinema, dello sport, della tv e della musica siano una sorta di “divinità”, inarrivabili ed estranee ai problemi di tutti i giorni; in realtà però, la celebrità non li rende (purtroppo per loro) immuni né dalle sofferenze né dalle malattie.

nota cantante malattia
(foto: Pixabay).

Di recente, a fare una rivelazione shock è stata una famosa popstar, che ha parlato di una sua malattia incurabile lasciando i fan non soltanto di stucco, ma anche dispiaciuti; ecco cosa ha detto a riguardo.

La cantante confessa la malattia incurabile: tutti scioccati

Vista la loro popolarità, i cantanti sono seguitissimi anche al di là delle performance musicali nella loro vita privata, che si tratti di faccende riguardanti la loro vita amorosa oppure, per una pagina molto più triste, delle loro malattie.

Per questo, il recente annuncio di Britney Spears ha lasciato i milioni di fan sparsi in tutto il mondo della popstar senza parole; sui social, la cantante si è lasciata andare ad una confessione che ha messo tutti in apprensione.

Tramite un video su Instagram (come riportato da varie testate, tra cui Il Mattino) la Spears ha infatti aperto il suo cuore ai tantissimi follower (più di 41 milioni) circa un problema che ormai l’affligge da diverso tempo; a quanto pare la cantante soffre di un danno ai nervi che, purtroppo, è incurabile.

“I danni ai nervi sono causati a volte quando non si fornisce abbastanza ossigeno al cervello. Il cervello si spegne letteralmente. Il danno ai nervi fa diventare insensibili parti del tuo corpo” confessa la cantante, che trova sollievo in una pratica come il ballo.

nota cantante malattia
(foto: Instagram Britney Spears).

“Mi sveglio tre volte a settimana nel letto con le mie mani completamente intorpidite e con la sensazione di spilli e aghi sul lato destro del corpo. Mi sale fino al collo e la parte che mi fa più male sono le tempie. Punge ed è spaventoso continua la popstar.

Dopo l’annuncio, i fan hanno riempito la popstar di tantissimi messaggi d’affetto, nella speranza che tanto amore possa offrire in qualche modo sostegno nell’affrontare questo disturbo.