Mediaset: arrivano tempi duri per loro, ecco chi va e chi viene

Arriva la decisione shock da parte di Mediaset: Pier Silvio Berlusconi ha rivelando in anteprima chi non farà parte della prossima stagione televisiva. Da non credere, ecco chi è stato fatto fuori.

Nelle ultime ore è arrivata una notizia scioccante sulla prossima stagione televisiva. Da non credere, a rivelare tutti i dettagli è stato proprio Pier Silvio Berlusconi durante l’ultima conferenza stampa tenutasi giovedì 10 novembre 2022. Siete curiosi di scoprire chi è stato confermato e chi invece dovrà dire addio a Mediaset? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Pier Silvio Berlusconi decisone shock Mediaset
Pier Silvio Berlusconi: svela la decisone shock di Mediaset

Manca sempre meno al rinnovo delle programmazioni televisive e anche quest’anno, i telespettatori, si aspettano di assistere ad un palinsesto interessante. Per questo motivo, giovedì 10 novembre Pier Silvio Berlusconi ha tenuto una lunga conferenza stampa in cui ha svelato quali saranno le prossime novità di questa stagione televisiva in Mediaset.

Da quanto ha annunciato l’imprenditore ci saranno diverse conferme per alcuni programmi tv molto amati, ma anche molti addii. Infatti, per alcuni volti del mondo dello spettacolo noti non ci sono buone novità in arrivo. La prima cosa da sapere è che, Mediaset ha confermato l’allungamento del Grande Fratello Vip. Quindi, per la gioia dei fan il reality proseguire ancora fino alla primavera del 2023.

Ma andiamo a scoprire tutte le novità sul nuovo palinsesto.

Pier Silvio Berlusconi: ecco quali programmi tv sono stati confermati

Come dicevamo, nelle scorse ore Pier Silvio Berlusconi ha annunciato in anteprima il nuovo palinsesto televisivo che vedremo nella prossima stagione.

Anche quest’anno il Gf Vip ha confermato il prolungamento del reality, questa volta però c’è una piccola differenza rispetto agli anni passati. Infatti, per lasciare spazio ai Mondiali in Qatar del 2022, assisteremo ad una solo puntata a settimana, almeno fino a quando non saranno finiti i campionati mondiali. Dunque, più avanti ritornerà il doppio appuntamento.

Buone notizie in arrivo anche per i fan de L’Isola dei Famosi, Berlusconi ha confermato che il reality si farà non appena il Gf Vip sarà concluso. Quindi andrà in onda sempre nella primavera del 2023. Sulla questione Ilary Blasi ci sono ancora alcuni dubbi, infatti la presentatrice non è certa di voler prendere l’impegno a causa dei problemi con la separazione da Totti.

Pier Silvio Berlusconi decisone shock Mediaset
Mediaset: ecco chi ci sarà e chi no nella prossima stagione televisiva

Ma attenzione, in arrivo un’altra bellissima novità, probabilmente ritornerà in onda per l’inizio dell’estate anche Temptation Island. Confermati anche Pio e Amedeo con altri 4 appuntamenti di Emigratis. Tra le varie novità, vedremo anche Michelle Hunziker alle prese con un nuovo programma.

Inoltre, c’è anche la possibilità di un ritorno per Mai dire gol, mentre al momento La Talpa è stata rimandata al prossimo autunno 2023. Infine, al centro della polemica troviamo Barbara d’Urso purtroppo per lei non ci sono ancora novità. Infatti, Pier Silvio non ha dato notizie sul suo conto.

Voi cosa ne pensate?