Simona Ventura: arriva una bellissima novità

Simona Ventura, arriva per lei una bellissima novità: il nuovo progetto per la nota conduttrice, i fan gioiscono con lei.

Grandissima novità per Simona Ventura, pronta nuovamente a mettersi in gioco in una nuova avventura con la sua consueta energia; super Simo è un volto noto della nostra televisione ormai da tempo, e nonostante non sia stata presentissima negli ultimi anni è stata comunque protagonista del piccolo schermo.

simona ventura notizia
La bellissima notizia per la conduttrice che fa felici i fan (foto: Instagram Simona Ventura).

Ora, sembra sia arrivato pe lei il tempo di abbracciare un nuovo progetto, dopo le esperienze con Ultima Fermata (programma Mediaset dedicato alle coppie in crisi) e Citofonare Rai 2, programma di cui è ancora alla guida. Dove vedremo la conduttrice? Ecco le novità.

Simona Ventura, arriva per lei una bellissima novità: il nuovo progetto

Dopo il ritorno in Rai con Citofonare Rai 2, la Ventura è pronta a rafforzare la sua partnership con la tv di stato entrando a far parte del cast di uno storico programma di Rai 3; come annunciato dai social infatti, dalla prossima settimana super Simo sarà impegnata con Che Tempo Che Fa, tra gli ospiti fissi del tavolo con tantissimi altri nomi insieme a Fabio Fazio.

Su Twitter, l’account ufficiale del programma ha annunciato l’arrivo della conduttrice nel cast pubblicando una foto che ritrae proprio la Ventura abbracciata a Fabio Fazio; “Segnatelo sulla “lavagnatta”: quest’anno a Che Tempo Che Fa passeremo diverse puntate del Tavolo in compagnia della mitica Simona Ventura” si legge nella didascalia.

Pare proprio che la Ventura andrà a riempire quel vuoto lasciato al programma dopo l’addio di Orietta Berti, che ha deciso di salutare Fazio per fare l’opinionista del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, al fianco di Sonia Bruganelli; tutti gli spettatori sono convinti che Simona sarà in grado di non far rimpiangere in nessun modo la cantante.

I due tornano di nuovo insieme in un programma dopo l’ esperienza col Festival di Sanremo; inoltre, fu proprio la Ventura a sostituire Fabio Fazio alla guida di Quelli che il Calcio, dopo l’addio del conduttore al programma sportivo.