Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli momenti di panico | E’ successo l’impensabile

Cosa è successo in questi giorni al cuoco Lorenzo Biagiarelli e alla giornalista Selvaggia Lucarelli? Andiamo a scoprirlo insieme.

Una brutta esperienza quella provata dal cuoco Lorenzo Biagiarelli e dalla sua compagna, Selvaggia Lucarelli, nei giorni scorsi. Ma cosa gli è successo?

Imprevisto per Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli
Imprevisto per Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli mentre erano in viaggio – Topday

Sia Lorenzo Biagiarelli che Selvaggia Lucarelli sono stati protagonisti di Ballando con Le Stelle, programma di Rai Uno, condotto da Milly Carlucci. Di questa esperienza è tornata a parlare anche Luisella Costamagna, vincitrice della trasmissione. In questa occasione la Castamagna fra le tante cose ha anche detto “Mi pare che la Selvaggia Lucarelli monopolizzi un po’ troppo il dibattito”. Ed ha cercato di spiegare il suo gesto durante la finale, ovvero quella di tapparsi le orecchie dato che non voleva più stare a sentire i commenti che la Lucarelli faceva, contestando il fatto che fosse in finale nonostante la lunga assenza provocata dal suo infortunio.

Selvaggia Lucarelli e la sua esperienza a Ballando con Le Stelle

Selvaggia Lucarelli però non è stata zitta ed ha risposto per le rime a Luisella Castamagna ed ha scritto “Riguardo ‘Selvaggia Lucarelli monopolizza troppo il dibattito’, beh, detto da chi il 2 gennaio è in tv a parlare di me è divertente. Soprattutto perché io ci ho tenuto così tanto a monopolizzare il dibattito che fuori da Ballando ho fatto un’unica ospitata da Matano (e Lorenzo una da Bortone). In tre mesi e mezzo. Mentre gli altri si facevano e si fanno il giro delle sette chiese”. Insomma, una polemica che sembra destinata non finire. Ora non sappiamo però se la giornalista voglia tornare o meno a fare da giurata per lo show di Rai Uno.

Intanto, Lorenzo Biagiarelli e Selvaggia Lucarelli hanno deciso di partire per il Nepal per festeggiare così l’anno nuovo. Ovviamente, la giornalista non perde un attimo per condividere e descrivere a tutti suoi follower le bellezze del Paese Asiatico. Ma proprio durante questa vacanza, per spostarsi da un paese all’altro è successo un piccolo imprevisto, che la Lucarelli ha voluto condividere con tutti i suoi fan. Anche se la distanza era breve (la distanza da Katmandu a Chitwan è di soli 93 chilometri), i due hanno optato per l’aereo, dato che la strada da percorrere era molto pericolosa.

Imprevisto per Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli

Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli hanno utilizzato un aereo per spostarsi da una città all’altra. Anche se la distanza era breve – circa 93 km – questa scelta è stata obbligata, a causa della strada che era molto pericolosa. Ma anche la scelta dell’aereo forse non è stata quella migliore, in quanto non sono mancate turbolenze e vuoti d’aria che hanno spaventato moltissimo Lorenzo Biagiarelli.

Imprevisto per Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli
Selvaggia Lucarelli ed il compagno Lorenzo Biagiarelli (Credit: Instagram di Selvaggia Lucarelli) – Topday

Il viaggio è durato pochissimo, circa 20 minuti, ma a causa di turbolenze e vuoti d’aria sembra essere durato molto di più “Dopo 10 minuti l’aereo incontra qualche cumulonembo per cui iniziano vuoti d’aria e tanti saluti”. E poi, ha preso un po’ giro il suo fidanzato scrivendo ancora “Da questo momento Lorenzo mi ha vietato di documentare il suo ca***to”, spiegando che però lo chef ha un brutto trascorso con gli aerei. Alla fine, però, è andato tutto per il meglio!