Scrub fai da te: risparmia soldi e sei bellissima

Scopriamo insieme come realizzare un’ottimo scrub che vi farà avere una pelle bellissima e super morbida, da non credere!

A chi non piace fare un bel trattamento e prendersi cura del proprio corpo dopo la doccia? Oggi noi vi sveliamo come realizzarlo in casa nutrendo la pelle e spendendo praticamente zero, perchè abbiamo tutto l’occorrente già in casa, scopri la combinazione che preferisci.

Scrub fai da te: risparmia soldi e sei bellissima
Scrub fai da te: risparmia soldi e sei bellissima (pixabay)

Anche perchè rinnovare la nostra pelle ci fa assolutamente bene ed aiuta a rimuovere le varie cellule morte che ci sono, quindi esfoliando la superficie, in questo modo sembreremo più luminose ed il nostro corpo ci ringrazierà incredibilmente, dovete provare la sensazione bellissima dopo.

Scrub fai da te: risparmia soldi e sei bellissima

Ci sono moltissime ricette che possiamo fare e con tanti ingredienti, uno diverso dall’altro, possiamo mettere, miele, farina, frutta, insomma veramente tantissime cose, ma non ci perdiamo in troppe chiacchiere ed iniziamo una serie di scrub che possiamo fare in casa e che vi consigliamo assolutamente.

Il primo è lo scrub al miele, ovvero una ricetta molto antica, basti pensare che la bellissima Cleopatra insieme al latte di asina ci faceva il bagno ogni giorno, il miele, infatti ha delle proprietà importanti come antibiotico naturale, combatte anche le infiammazioni.