Uomini e Donne shock: Maria si infuria e lascia tutti interdetti

Scopriamo insieme che cosa è successo alla mitica Maria De Filippi all’interno del suo noto programma pomeridiano.

Come sappiamo tutti, Uomini e Donne è sempre amato e seguito e va in onda da quasi 20 anni, ovviamente nel corso del tempo ha cambiato qualche cosa, per adattarsi a quello che succede nella vita di tutti i giorni, ma lei è sempre al suo timone in primo piano.

Uomini e Donne shock: Maria contro tutti!
Uomini e Donne shock: Maria contro tutti!

Negli ultimi giorni, però è accaduto qualcosa di particolare che l’ha fatta arrabbiare molto, cerchiamo meglio di capire cosa è successo e soprattutto per quale motivo, o chi sono i protagonisti.

Uomini e Donne shock: Maria contro tutti!

Come abbiamo potuto vedere la storia di Ida Platano, Roberta di Padua ed Alessandro Vicinanza è molto spesso al centro dell’attenzione nello studio di Maria de Filippi, i tre protagonisti insomma sembrano farla da padrone per alcune puntare e la stessa padrona di casa vuole mettere l’uomo alle strette per capire che cosa prova nei confronti delle due dame.

Infatti, in molti pensano che lui non ha mai smesso di pensare alla bella parrucchiera bresciana, ad inizio puntata, fa notare subito l’assenza di Ida e Riccardo chiedendo che cosa ne pensavano dell’accaduto, ma poco dopo arriva Ida e Maria confessa che era arrivata semplicemente in ritardo.

Ci sono poi come sempre varie conversazioni belle attive tra Alessandro e Gianni Sperti e nel mentre si parla anche dei dubbi di Roberta nei confronti del bel cavaliere, anche perchè lei è convinta che lui è interessato ad Ida, dello stesso parere è anche Maria De Filippi.

Inizia una sorta di battibecco sia con Ida che con Roberta, perchè il cavaliere parla di rapporti intimi, ma poi succede altro, ovvero la Di Padua dice di provare fastidio a sentire sempre il nome di Ida dalle persone con il quale esce e lei risponde in modo secco:

“Non vuoi venire con l’ombra di Ida? Non uscire con i miei ex, così non senti il nome Ida, se ti dà così fastidio”

Ma sia Tina che Gianni fanno notare che è normale, Alessandro l’ha conosciuta propria nel programma, ecco però che interviene Maria che vuole sapere tutta la verità, ovvero se vuole uscire con Roberta, ma sembra non essere sicuro, mentre la donna conferma che potrebbe conoscerlo anche senza le telecamere.

La padrona di casa del programma ha capito, e si riferisce ad Alessandro dicendo:

“Ti metti sempre in una situazione assurda. Scegli sempre donne che hanno situazioni familiari importanti. Ma se ti fossi trasferito a Brescia, a quest’ora magari saresti a casa di Ida”

Uomini e Donne shock: Maria contro tutti!
Uomini e Donne shock: Maria contro tutti!

Ecco che Roberta torna al suo posto, molto delusa, Maria chiede al cavaliere di essere sincero ed Alessandro non trattiene le lacrime ed aggiunge:

“Mi dispiace per una e per l’altra… Però se io ci penso… Dopo due mesi lei (Ida) decantava amore per un’altra persona. Io l’ho sempre guardata, lei lo sa”

Per Maria non c’è dubbio il giovane è innamorato di Ida e allo stesso tempo è dispiaciuto di aver deluso Roberta, come andrà a finire questa storia? Non ci resta che continuare a seguire il programma Uomini e Donne e capire meglio il tutto!