Sara Croce: il pantalone di pelle moltiplica la bellezza, davvero sexy 😍

Sara Croce, il pantalone di pelle evidenza tutto quanto: la showgirl e modella lascia senza fiato col suo corpo, incredibile.

Il pubblico ormai ha imparato a conoscere molto bene tutta la bellezza di Sara Croce, showgirl e modella ventiquattrenne originaria di Garlasco; biondissima e dotata di un corpo da sogno, la Croce si è fatta notare grazie a Miss Italia, per poi entrare nella scuderia di Bonolis e arrivare al successo prima come Madre Natura di Ciao Darwin 8, poi come Bonas in Avanti un altro!.

sara croce pantalone pelle
Sensualità infinita per la showgirl e modella, da mozzare il fiato (foto: Instagram Sara Croce).

Oltre ad essere impegnata in tv, la Croce è attivissima sui social, dove ovviamente è seguita da tantissimi follower; con un nuovo post, si mostra con un pantalone di pelle che mette in evidenza tutto quanto, eccola.

Sara Croce, il pantalone di pelle evidenzia tutto quanto: un corpo marmoreo

Col suo ruolo di Madre Natura, la modella di Garlasco è entrata di diritto nell’immaginario dei fan; di fatto, con la sua chioma bionda, gli occhi chiari e un fisico statuario slanciato da 180 cm e che coltiva tutti i giorni da buona amante del fitness, la Croce quando si mostra è considerata da molti come una vera e propria Madre Natura.

Le sue foto, quindi, lasciano sempre senza fiato; anche il nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, dove la Croce ha sfoggiato dei pantaloni di pelle neri super attillati, ha subito fatto girare la testa a molti.

sara croce pantalone pelle
I pantaloni mettono tutto in mostra (foto: Instagram Sara Croce).

Come si vede, la Croce si è fatta immortalare con una particolare acconciatura che enfatizza il suo viso; girata di spalle ma con il volto rivolto verso l’obiettivo, la pelle bianca della modella è baciata dai raggi del sole, mentre il suo corpo marmoreo messo in risalto dall’outfit sensuale ed elegante.

In primo piano, ruba la scena il suo lato B marmoreo, per una visione davvero da sogno; fascino, bellezza e sensualità, con cui la Bonas fa battere il cuore di tutti quanti. Davvero tantissimi i like al post, così come i commenti; tutti incantati per l’infinita bellezza di Sara, Madre Natura in tutti i sensi.