Sabrina Salerno: rifatti gli occhi è tutto in primo piano

Sabrina Salerno, rifatti gli occhi perché è tutto in primo piano: non si contiene la sensualità della cantante, eccola.

Sabrina Salerno pare essere davvero incontenibile, tanto è presente la sua sensualità in ogni foto che pubblica. Nel giro di poco tempo, la cantante è diventata anche un’icona di sensualità per le nuove generazioni, sorprendendo continuamente con la sua bellezza.

sabrina salerno primo piano
(foto: Instagram Sabrina Salerno).

Passata l’estate, la cantante continua a mettersi in mostra, nonostante l’outfit sia decisamente cambiato l’atmosfera, quando si mostra, è sempre bollentissima; nella nuova foto è tutto in primo piano, rifatti gli occhi!

Sabrina Salerno, rifatti gli occhi: tutto in primo piano

Sempre attivissima sui social, la Salerno oltre ad essere un personaggio televisivo (in attesa di un nuovo progetto dopo la partecipazione a Ballando con le stelle) è anche a tutti gli effetti un’influencer, oltre che modella.

Di frequente, oltre a condividere coi suoi fan selfie e scatti direttamente dalla sua quotidianità, la cantante mostra anche foto direttamente da servizi fotografici; qualunque sia la circostanza, ciò che rimane invariata è la sua infinita bellezza, così come anche la spiccata sensualità che dagli anni ’80 ad oggi non ha mai perso.

Nel nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, la Salerno ha voluto “contrastare” l’arrivo del maltempo con uno scatto preso direttamente da una bella giornata, che la vede godersi il sole in barca con un outfit da capogiro.

Insieme ai soliti jeans, Sabrina indossa anche un top rosa davvero cortissimo, che oltre a lasciare scoperto il ventre mette in risalto il suo prosperoso décollété, lasciando intravedere dettagli bollentissimi; illuminata dai raggi del sole, è veramente una visione.

sabrina salerno primo piano
Uno spettacolo per gli occhi (foto: Instagram Sabrina Salerno).

“Per compensare la nebbia e la pioggia di oggi… 😂” scrive lei nella didascalia del post, riempito subito da tantissimi like da tutti i fan; si sprecano poi i commenti, dove si leggono complimenti in ogni dove per la sua bellezza.

“Bello poi vedere come il sole illumini il tuo viso di uno sconfinato splendore intriso. 🥰☀️” scrive un fan, complimentandosi per le sue foto, mentre un altro specifica: “Di una bellezza incantevole😘😘🤗”.