Belen Rodriguez: bruttissimo momento per la showgirl

Non è un periodo particolarmente facile quello che sta vivendo Belen Rodriguez. Ecco che momento è per la showgirl

Spesso si pensa ingenuamente che i personaggi famosi, soprattutto i protagonisti del mondo del cinema e della televisione, non debbano affrontare ostacoli e difficoltà come tutti.

(Brutto momento per Belen Rodriguez)

Anche chi è molto famoso, infatti, si scontra con i problemi della vita, ed è questo il caso di Belen Rodriguez. La showgirl sta infatti vivendo un bruttissimo momento da qualche settimana. Ecco che cosa le è successo.

Bruttissimo momento per Belen Rodriguez. Cosa è successo

Non è un bel momento per la giovane showgirl argentina e popolarissima in Italia. da qualche giorno, infatti, il padre di Belen Rodriguez non sta bene ed è ricoverato in ospedale. Purtroppo, già durante questa estate l’uomo, del 1959, si era sottoposto ad un particolare intervento chirurgico utile al trattamento di problemi al colon. A parlare delle sue condizioni di salute era stata sua moglie Veronica, la quale ha fatto sapere della riuscita operazione.

Ma ne mei scorsi è stata proprio la mamma di Belen, Veronica Cozzani, ad essere al centro dell’attenzione a causa di un’indiscrezione. Si sono infatti moltiplicate le voci che vedono l’esistenza di una proposta fatta proprio a Veronica da parte del Grande Fratello Vip. C’è infatti stata la possibilità che la mamma di Belen partecipasse come concorrente all’interno della casa più famosa d’Italia.

(Brutto momento per Belen Rodriguez)

Ma intanto Veronica ha deciso di dare ulteriori informazioni sulle condizioni di salute di suo marito, Gustavo Rodriguez. Il padre di Belen, infatti, è stato nuovamente ricoverato in ospedale e a dimostrarlo è una foto pubblicata sul profilo social di sua moglie. “Halloween in ospedale – ha scritto Veronica pubblicando una foto del marito con un filtro horror – rimettiti presto Gus”.

Secondo le indiscrezioni non sarebbero particolarmente gravi i motivi per cui Gustavo Rodriguez sia stato ricoverato in ospedale. L’uomo è infatti apparso piuttosto sereno ed allegro (come testimonia la scherzosa maschera di Halloween nella foto pubblicata sui social). Ma ad oggi non ci sono novità riguardo le condizioni di salute del padre di Belen, in quanto Veronica Cozzani non ha fornito ulteriori informazioni e dettagli riguardo il motivo del ricovero in ospedale dell’uomo. Intanto, noi non possiamo fare altro che auguragli una pronta guarigione.