Annalisa: la gonna si alza e si vede proprio lì

Annalisa, la gonna si alza e si vede proprio lì: la cantante è ormai costantemente un concentrato di sensualità, tutti pazzi per lei.

Annalisa continua il suo tour nelle città italiane e i fan sono letteralmente in visibilio; il pubblico ama alla follia la cantante savonese, che negli ultimi tempi si è ripresa la scena diventando tra le più popolari nel mondo della musica.

annalisa gonna si alza
La gonna si alza proprio lì e l’atmosfera è bollentissima (foto: Instagram Annalisa).

Le sue performance lasciano sempre senza parole e, mentre i suoi brani risuonano nella testa, i fan ammirano costantemente anche tutta la sua bellezza; ormai è costantemente un concentrato di sensualità, nel nuovo post la gonna si alza e si vede proprio lì…

Annalisa, la gonna si alza e…il dettaglio non sfugge: atmosfera bollentissima

Con la sua sfavillante chioma rossa, il suo viso dai lineamenti delicati e un corpo che, quando si muove a tempo (e non solo) lascia tutti senza fiato Annalisa è costantemente sotto i riflettori e, performance dopo performance, riceve un bagno d’amore da parte del suo pubblico.

Sono molti gli scatti postati dai vari concerti che la cantante sta tenendo nel nostro paese, così come quelli presenti nel recente post pubblicato dalla cantante sul suo profilo Instagram; l’atmosfera però è subito bollente perché il dettaglio non passa inosservato.

Con un top micro davvero scollato e una gonna da tennista abbinata veramente cortissima, la cantante si presenta sul palco in total white, lasciando tutti senza parole con un outfit che esalta la sua sulhouette invidiabile; mentre si scatena sul palco milanese però la gonna si alza proprio lì, mettendo in risalto l’intimo e il suo lato B.

La cantante è un concentrato di sensualità sul palco (foto: Instagram Annalisa).

“Pronti per l’ultima data? Io mi sa di no 🥲❤️” scrive Annalisa nella didascalia del post, subito riempito di like da parte del pubblico; i fan non mancano di rispondere alla cantante nei commenti, esaltando il tour, l’energia dei suoi concerti, il suo outfit pazzesco e anche la sua infinita bellezza.

Tutti sono ormai completamente pazzi di Annalisa, sempre più amata e lodata dal nutrito gruppo che forma il suo pubblico.