Rosa Perrotta: Natale da dimenticare | C’entra il figlio

L’ex tronista non ha passato un dolce e sereno Natale, a quanto pare il figlio Ethan ha dovuto affrontare dei momenti davvero brutti. Rosa Perrotta ha condiviso con i followers le gravi condizioni di salute del figlio.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno passato un Natale particolarmente intenso. L’influencer ha reso partecipi i suoi followers delle sue disavventure, scopriamo insieme cos’è successo.

Natale da dimenticare per Rosa Perrotta
Natale da dimenticare per Rosa Perrotta (Credit: Instagram Rosa Perrotta) – TopDay

I telespettatori di Uomini e Donne provano una certa nostalgia rispetto ai passati Troni della versione Classica del programma. Attualmente infatti, tronisti e corteggiatori sembrano celare come unico obiettivo quello del successo e della visibilità mediatica. Le coppie nate negli studi Mediaset resistono solo qualche mese, dopodiché gli ex partecipanti si dedicano al proprio lavoro di influencer. Rosa e Pietro, rappresentano una delle poche eccezioni rispetto alla veridicità dell’amore coltivato e costruito negli studi Mediaset. I due infatti sono tutt’oggi inseparabili e follemente innamorati.

Rosa e Pietro, una storia d’amore nata sotto i riflettori

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta si sono conosciuti negli studi Mediaset di Uomini e Donne. Lei tronista e lui corteggiatore, la coppia non ha vissuto il percorso nel programma troppo serenamente. All’epoca infatti Gianni Sperti non credeva alla tronista e non perdeva occasione di attaccarla (talvolta anche troppo pesantemente). Alla fine, l’opinionista rivolse le sue scuse a Rosa, il coinvolgimento con Pietro ormai era evidente agli occhi di tutti. La relazione infatti proseguì fino alla concretizzazione del loro amore con la nascita di Ethan (3 anni). Dopodiché, la coppia annunciò l’arrivo del secondo genito: Mario Achille.

Ebbene, nonostante le crisi relazionali (associabili ad ogni coppia) e agli scetticismi iniziali, possiamo affermare con certezza che Rosa e Pietro rappresentino una delle coppie più longeve della storia del programma. I due appaiono ancora oggi follemente innamorati, uniti dall’amore per i due figli. Ora, torniamo a noi: scopriamo insieme cos’è successo in pochi giorni prima del 25 dicembre.

Ethan Tartaglione in pronto soccorso il giorno di Natale, tutti i dettagli

Un paio di giorni prima delle feste, Ethan stava giocando sulle giostre insieme a suo padre. E’ risaputo che i bambini non godano di molto equilibrio, per cui può capitare che cadano a terra, facendosi talvolta davvero male. Una volta sollevato dal capitombolo, Pietro ha portato suo figlio a casa e la coppia si è accorta che il polso del piccolo appariva particolarmente gonfio. Il 25 dicembre Rosa ha deciso di portare Ethan in pronto soccorso, in effetti i medici – in seguito ad una radiografia – hanno confermato una frattura scomposta del polso.

Ethan si è rotto il polso, la preoccupazione di Rosa Perrotta
Ethan si è rotto il polso, la preoccupazione di Rosa Perrotta (Credit: Instagram Rosa Perrotta) – TopDay

Il piccolo dovrà portare il gesso per 20 giorni, dopodiché i dottori verificheranno le condizioni di salute di Ethan. Rosa ha tenuto aggiornati i suoi followers, pubblicando diverse stories dove spiega come si svolgerà il periodo di convalescenza del figlio. Insomma, la famiglia Perrotta-Tartaglione ha passato un Natale particolarmente intenso, per fortuna si tratta di una semplice frattura del polso, niente di irrecuperabile.