Romina Carrisi: foto shock per il passaporto

Romina Carrisi, la foto shock per il passaporto: ma davvero mette questa? La giovane attrice è davvero stupenda.

Negli ultimi anni, nel nostro mondo della televisione, c’è stata un’altra Romina che si è messa in mostra, sia per la sua presenza scenica che per la sua intelligenza, la sua eleganza e la sua bellezza.

romina carrisi foto shock
(foto: Instagram Romina Carrisi).

D’altronde, questa Romina non poteva che essere figlia dell’altra amatissima Romina, la Power, da cui ha ereditato tante di quelle qualità sopra menzionate; la giovane figlia di Albano, tra un’apparizione tv e l’altra, ha ora anche lanciato un particolare sondaggio sui social per quanto riguarda la foto del passaporto…davvero userà questa!? E’ stupenda, eccola.

Romina Carrisi, la foto shock per il passaporto: eleganza e sensualità

Apprezzata dal pubblico per la sua classe, la sua intelligenza acuta e per quel fascino che ha ereditato pienamente dalla mamma, Romina Carrisi è molto presente in tv e, a quanto pare, anche sui social.

Di recente, la figlia di Albano ha pubblicato una nuova foto sul suo profilo Instagram, accompagnata da una particolare didascalia; a quanto pare infatti, il suo passaporto è prossimo a scadere e Romina deve scegliere una nuova foto.

Domani mi scade il passaporto. Quale scelgo? With compliments from @fabcestari” scrive lei nella didascaia del post, chiedendo aiuto ai fan e postando un collage di scatti direttamente da un servizio fotografico, che la vedono tutti più fascinosa e sensuale che mai.

Nel montaggio di foto, come vediamo, Romina indossa delle calze nere, con tanto di tacchi e reggicalze; a completare l’outfit un body di pizzo verde scuro, per un look che (insieme al trucco) richiama all’Harley Quinn del mondo DC Comics.

romina carrisi foto shock
Shooting sensualissimo per lei (foto: Instagram Romina Carrisi).

Un servizio dove Romina ha potuto sfoggiare tutto il suo estro e, ovviamente, la sua bellezza; il viso viene enfatizzato, così come la sua silhouette da sogno; così femminile ed esuberante, è davvero una visione da sogno per tutti i suoi follower.

“UNA qualsiasi perché sei in tutte BELLISSIMA🙌🙌🙌🙌🙌🙌😍😍😍😍😍😍🔥🔥🔥🔥🔥” scrive una fan, esprimendo il pensiero comune di tutti visti i tantissimi complimenti nello spazio dedicato ai commenti.