Reazione a Catena: è una congiura, i problemi non finiscono

Brutte notizie per le giovani concorrenti di Reazione a Catena, nemmeno ieri sera sono riuscite a portare a casa il montepremi

Le campionesse di Reazione a catena, purtroppo non sono riuscite a vincere nemmeno nella putnata andata in onda ieri sera. Le ragazze avevano un montepremi iniziale di 84.000€ che poi purtroppo si è ridotto quando hanno sbagliato l’elemento scelto nell’ultimo gioco. Ma andiamo a vedere cosa è successo nel dettaglio.

rezione a catena
Reazione a Catena: nuovi problemi per loro

Reazione a Catena, brutta notizia per le Cri Cri

Una partita molto sofferta quelle tre giovani partecipanti di Reazione a catena. Le ragazze infatti hanno sbagliato tutti gli elementi scelta nel gioco finale.

Non a caso Marco Liorni ha fatto notare loro come la parola Colpire sia stata scelta con difficoltà. Del resto, anche il pubblico a casa ha notato il loro tentennamento e ha subito capito che nemmeno nella puntata di mercoledì avrebbero portato a casa il montepremi che sarebbe stato di oltre 40.000€. La parola esatta era ‘COSTUME’.

A scontrarsi con le Cri Cri sono stati i Molecolini, un ragazzo e due ragazze che hanno spiegato di aver dato questo nome alla loro squadra essendo biologi. Contro gli 8 punti delle avversarie, al penultimo gioco i nuovi arrivati non sono riusciti a totalizzare neppure la metà di risposte esatte, facendo molti errori. Alla fine quest’ultimi hanno dovuto arrendersi .

reazione a catena
le cri cri a reazione a catena

 

Marco Liorni saluta le sfidanti

Il conduttore televisivo prima di salutare i Molecolini ha voluto dire ai ragazzi di non abbattersi e magari di riprovarci tra qualche tempo. La loro sconfitta è stata dovuta dall’inesperienza. Intanto, il programma Reazione a Catena, continua a riscuotere grande successo, malgrado qualche piccola polemica. Sono in tanti spesso a lamentarsi delle difficoltà del gioco soprattutto nella parte finale. In ogni caso, però quello che contano sono i risultati e Liorni al momento può dirsi più che soddisfatto.

 

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su topday