Raimondo e Sandra: i domestici hanno ereditato una fortuna

Sapete quanto hanno eredito i filippini che per anni sono stati accanto a Sandra e Raiomondo Vianello?

La famiglia Magsino, d’origini filippine, hanno vissuto per vent’anni al servizio di Raimondo Vianello e Sandra Mondaini. Come in molti sanno la coppia è stata adottata e nel 1995 quest’ultimi sono convolati a nozze. Da questa unione sono nati anche due bambini che ovviamente Sandra e Raimondo hanno tenuto con se, amandoli come se fossero figli loro.

sandra e raimondo
Raimondo e Sadra: i domestici hanno ereditato una fortuna

Sandra e Raimondo, il loro impero donato ai domestici

In una recente intervista i due ragazzi, oggi maggiorenni hanno speso belle parole per I Vianello, confidando che li hanno sempre amati come fossero degli zii. “Di loro mi manca soprattutto la quotidianità: zio mi preparava la colazione e da piccolo, mi portava a guardare i cartoni animati per farmi felice”, ha fatto sapere Raimond.

Quando sono venuti a mancare Raimondo e Sandra tutti si sono chiesti che fine avrebbe fatto il loro impero, dato che i due artisti non avevano eredi. Di questa questione se ne è parlato a lungo, anche se alla fine si è scoperto che tutto il patrimonio era stato donato proprio ai filippini.

sandra e raimondo
sandra raimondo e i domestici

Gianmarco e Raimond eredi della celebre coppia

Gianmarco e Raimond sono stati accanto a Raimondo Vianello e Sandra Mondaini fino alla fine e oggi sono loro gli unici eredi del patrimonio. Tale notizia ha creato molto scandalo qualche anno fa, soprattutto da parte die parenti delle celebre coppia che si sono sentiti esclusi.

Ospite a Domenica Live, tempo fa, Gianmarco ha sottolineato quanto Sandra avesse sofferto per la mancanza di suo marito. L’attrice, infatti, non voleva più vivere, il dolore era troppo forte da superare.

Anche Rosalie ha ricordato gli anni passati a Casa Vianello facendo presente a tutti quanto la moglie di Vianello fosse felice della loro presenza in casa. La domestica ha speso solo belle parole, ricordando anche i valori che le hanno insegnato. Pochi sanno che la donna ha creato nel suo paese di origine anche una onlus a loro dedicata.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su topday.