Quanto sono lunghi i tuoi capelli? Cosa rivelano sulla tua personalità

Sai che il modo in cui porti i capelli dice tanto di te? Ecco cosa vuol dire portarli corti, medi o lunghi. Potresti rimanere molto sorpresa da quello che leggerai.

La lunghezza dei capelli può dire molto su di noi, molto più di quanto crediamo. Infatti, nasconde dei dettagli che ci mostrano come siamo e chi siamo. Molto spesso si segue la moda oppure alcune volte si fanno dei colpi di testa che possono far cambiare il nostro modo di essere, ma esiste in ogni caso una lunghezza in particolare che amiamo e che preferiamo.

Come porti i capelli, cosa significa
Quanto sono lunghi i tuoi capelli? Cosa rivelano sulla tua personalità-Topday.it

Ci sono vari tipi di tagli che si possono fare, ma solo con la lunghezza giusta ci sentiamo a nostro agio. Essa può variare ed essere corta, media o lunga. In ogni caso, come decidiamo di portare i nostri capelli ci dice molto su chi siamo e su cosa ci piace. Questo ovviamente non è un test ufficiale ma solo un modo divertente di vedere come appariamo alle varie persone.

Quindi, ora dobbiamo andare a vedere cosa dice il profilo. E tu in che modo porti i tuoi capelli: corti, medi o lunghi?

Come porti i capelli? Ecco cosa dice di te

Se sei tra quelle che amano portare i capelli corti allora vuol dire che tendi ad essere allegra e gioviale. Inoltre, riesci ad essere anche molto organizzata, attiva e con una predisposizione particolare alla risoluzione dei problemi e alla leadership. Sei anche molto intelligente, forse un po’ troppo testarda. Sono ancora molto esigenti con sé stessi, mai con gli altri. Si adattano facilmente ed hanno anche idee molto creative e molto belle.

capelli corti
Se porti i capelli corti significa che sei molto forte – Topday.it

Se invece preferisci portare i capelli alle spalle allora vuol dire che sei una persona molto affascinante ed anche socievole. Cerchi inoltre di relazionarsi, ed anche confrontarsi, di continuo con tutti. Ami fare nuove amicizie. Inoltre, sei una persona che ha una personalità molto forte, sono entusiaste della vita e amano l’indipendenza. Soprattutto non ti fai problemi nel dire ciò che pensi: sai essere molto sincera.

Se, infine, hai deciso di portare i capelli lunghi allora, vuol dire che sei molto forte. Sei anche molto misteriosa e mistica. Hai una grande energia dentro di te, sei molto appassionata. Non hai paura di niente e nessuno. Sei una persona anche molto coraggiosa, socievole e molto affascinante. Hai un unico difetto, se così si può chiamare: dici sempre tutto in faccia, forse sei troppo diretta.

E tu invece come hai deciso di portare i tuoi capelli, corti, lunghi o corti?

Impostazioni privacy