“quando due si amano devono procreare” Eros Ramazzotti stupisce | Si riferisce a loro

Domenica pomeriggio ospite nel salotto di Mara Venier Eros Ramazzotti. Il cantante romano si è lasciato andare ad una lunga intervista parlando sia del suo grande successo, che sta avendo anche a l’estero ma anche della sua vita privata.

E proprio parlando del suo aspetto privato che l’artista ha menzionato sua figlia che ricordiamo tra pochi mesi darà alla luce il suo primo bambino. Eros e Michelle diventeranno nonni per la prima volta e ha ammesso che è una sensazione indescrivibile.

eros ramazzotti
“quando due si amano devono procreare” Eros Ramazzotti stupisce. Dichiarazioni inedite (fonte:web) topday

Infatti a tal proposito ha spiegato che è del parere che quando due si amano devono procreare. Loro si amano, è un amore bello, profondo, è un esempio. Auri è una ragazza con la testa sulle spalle, è pronta per questo”, ha poi aggiunto..

L’amore di Eros Ramazzotti per Aurora e Michelle

Il cantante romano si è detto molto felice per quello che sta vivendo in questo momento. L’emozione di diventare nonno gli da una carica immensa ed è molto felice per Aurora e Goffredo. La figlia e il genero stanno assieme da tanti anni e si amano davvero ha fatto sapere a Mara Venier. Ad aprile diventerà nonno e non vede l’ora di abbracciare il suo nipotino. In questa occasione, Eros ha parlato anche del suo rapporto con l’ex moglie Michelle. Oggi i due hanno un ottima sintonia nonostante la separazione. Infatti, non ha nascosto che la Hunziker è stata l’amore più grande della sua vita, la donna più importante.

Il cantante innamorato pazzo di sua figlia

Parlando di Michelle nei mesi scorsi i due si sono molto riavvicinati. Motivo per cui in rete sono apparsi diversi pettegolezzi dove si parlava addirittura di un ritorno di fiamma. Un ritorno non confermato da nessuno dei due. L’ex coppia è vicina solo per amore della loro bambina. Continuando il discorso su Michelle, Mara ha ricordato al cantante la canzone Più bella cosa non c’è, dedicata proprio alla Hunziker. Ramazzotti ha fatto sapere che questo testo lo aveva già scritto prima di conoscerla e poi glielo ha dedicato.

eros ramazzotti
eros e michelle insieme: le dichiarazioni del cantante sulla ex moglie (fonte:web) Topday

“È stata il mio grande amore. È la mamma di mia figlia, non può che essere dedicata a lei”. Nessun riferimento invece alla storia passata con Marica Pellegrinelli, l’ex compagna della quale ha avuto due figli, Raffaella Maria e Gabrio Tullio. Al momento, confessa Eros, nessuna donna a fargli battere il cuore. Al momento tutte le attenzioni sono concentrate sulla figlia e il futuro nipotino. Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su topday.