Pulire casa con un solo prodotto è realtà. Come far felice il portafoglio

Un prodotto per pulire tutte le superfici di casa? Sembra davvero un sogno ma non lo è. Ecco di cosa si tratta.

È sempre molto importante tenere pulita la nostra casa: l’igiene è fondamentale per ognuno di noi.  Ma tra lavoro ed impegni personali spesso e volentieri si rimandano sempre le faccende domestiche: il tempo a volte sembra essere davvero molto poco.

prodotto per la pulizia casa
Servirà solo un prodotto per pulire tutta casa – Topday.it

Trovare inoltre il detersivo giusto per la nostra casa sembra quasi una missione impossibile: in commercio ci sono così tanti prodotti che a volte si perde tempo e soldi per provarli tutti e trovare finalmente quello che fa per noi. La pulizia della casa richiede impegno ed anche costanza: il bagno e la cucina devono essere puliti ogni giorno, così anche i pavimenti. Non tutti sanno che esiste una soluzione a tutti questi problemi: ossia, un prodotto unico che ci aiuta a tenere pulita la nostra casa. Sembra un sogno per molti, ma invece è la realtà.

Su Internet si trovano tanti prodotti fai da te per pulire tutte le stanze, tutti differenti l’uno dall’altro. In questo caso, invece, sarà solo uno. Andiamo a vedere di quale si tratta.

Pulire tutta casa con un solo prodotto: ecco come fare

Non tutti sanno che per pulire la casa serve un solo prodotto. Esiste una semplice soluzione con cui possiamo pulire alla perfezione praticamente tutto. Quello che dovrai fare basterà mescolare dell’acqua calda ad un comunissimo prodotto, che avrai a casa o in ogni caso è venduto in qualsiasi supermercato.

Per preparare il nostro detersivo universale avrai bisogno di acqua calda e alcol. Questo composto è uno sgrassante molto potente: è perfetto per pulire i vetri senza lasciare aloni, anche per pulire i pavimenti, che li disinfetta ed igienizza allo stesso tempo.

acqua e alcol spruzzatore
Dovrai mescolare acqua calda e alcol – Topday.it

Come si utilizza? È molto semplice: bisogna travasare il composto di acqua calda e alcol dentro un flacone, dotato di spruzzino. In questo modo sarà più facile trasportarlo da stanza in stanza ed utilizzarlo ogni volta che si vuole.

È molto utile per disinfettare le superfici del bagno: in questo caso ne basta davvero qualche spruzzata su sanitari e piastrelle. E potrai dire addio a tutti i germi e i batteri che ci sono. È anche un potente sgrassante da usare su molte superfici, come pulire i pavimenti, che elimina ogni traccia di sporco, ma anche di grasso, germi e batteri che noi portiamo dentro tramite le scarpe.

Insomma, questo prodotto è davvero molto utile: provare per credere!

Impostazioni privacy