Poparazzi: arriva il nuovo social che decide tutto lui e sta spopolando

Sapete che esiste una nuova App che sta spopolando soprattutto tra i più giovani? Vediamo insieme di cosa si tratta.

Tra i giovanissimi sta spopolando una nuova App che farebbe concorrenza ad Instagram. Si chiama Poparazzi.

Prima di parlavi di questa nuova applicazione, bisogna però informarvi che ha delle regole molto rigide. Cerchiamo di saperne di più.

Una nuova App sta spopolando tra i giovani: Poparazzi
Una nuova App sta spopolando tra i giovani: Poparazzi (Pixabay)

Poparazzi è una delle nuove App che starebbe facendo impazzire soprattutto i più giovanissimi. È molto simile ad Instagram, dove un utente sceglie la foto da inserire nel proprio profilo. E se vuole può aggiungere anche dei filtri.

La nuova applicazione però funziona in modo un po’ diverso, ovvero: saranno gli amici a caricare le vostre foto e non più l’utente.

Una nuova App sta spopolando tra i giovani: Poparazzi

Le regole ci sono e sono anche molto rigide, ferree dalle quali non si scende a compromessi. Infatti, anche se saranno i vostri amici a scegliere le foto, quelle che mettono troppo in imbarazzo o quelle che risultano troppo offensive possono sempre essere tolte dagli utenti.

A differenza di Instagram – come detto in precedenza – invece, le foto non possono subire modifiche: niente più filtri, cercando di tornare sempre più noi stessi, più che vivere in una finzione.

Ma tutti possono scaricare questa divertente app? Per il momento ancora no: infatti, è disponibile solamente per i dispositivi iOS, ma i creatori stanno già parlando di un rilascio prossimo anche per i dispositivi Android.

Insomma, molto presto potremmo tutti divertirci con questa nuova applicazione, cercando sempre di non offendere – o peggio – i nostri amici.

Per iniziare ad usarla quindi si dovrà cercare Poparazzi su AppStore e creare un account. A tutti i tuoi amici, invece, verrà richiesta un’e-mail o il numero telefonico, ma solo per confermare che la tua identità.

Una nuova App sta spopolando tra i giovani: Poparazzi
La nuova App Poparazzi (Instagram)

Ogni volta che qualcuno metterà una tua foto, in ogni caso, si verrà avvisati attraverso una notifica.

Solamente la tua cerchia di amici potrà aggiungere una tua foto: questo vuol dire che chiunque provi a metterne una e non fa parte dei tuoi amici, l’App ti chiederà l’autorizzazione prima che venga inserita.

Insomma, questa app sta facendo già molto parlare di sé. L’unica cosa è attenersi alle regole che sono molto rigide.