Miriam Leone rivela dettagli piccantissimi sul giorno del suo matrimonio

L’attrice, invitata nel salotto di Silvia Toffanin, apre il suo cuore al pubblico italiano: Miriam Leone rivela qualche dettaglio personale.

Miriam Leone rappresenta uno dei volti più amati del panorama televisivo e cinematografico italiano; al momento, l’attrice si prepara a tornare sul grande schermo, il progetto proposto infatti è Diabolik – Ginko all’attacco! – in cui interpreta la sensualissima Eva Kant. Al suo fianco, Giacomo Gianniotti ricopre il ruolo di protagonista. A questo proposito, mentre Monica Bellucci (Altea di Vallemberg) è stata intervistata da Mara Venier, Miriam e Giacomo sono stati ospitati dalla regina di Verissimo, Silvia Toffanin.

Miriam Leone parla del marito, rivelazioni incredibili (Mediaset Infinity)
Miriam Leone parla del marito, rivelazioni incredibili (Mediaset Infinity)

In occasione di tale intervista, i due attori hanno potuto rivelare al pubblico qualche dettaglio privato. In riferimento a Miriam Leone nello specifico, l’artista ha raccontato qualche aneddoto relativo al suo primo anno di matrimonio. Un anno fa infatti, la Leone convolava a nozze con il fidanzato Paolo; ad oggi la coppia si dice felice ed innamorata. Leggiamo insieme le dichiarazioni dell’interprete dell’iconica Eva Kant.

Miriam Leone, dettagli piccanti sul matrimonio

Nel settembre 2021, Miriam Leone – avvolta dal suo abito da sposa – ha pronunciato il fatidico sì in una deliziosa chiesa nel cuore della Sicilia. Entrambi siciliani d’origine infatti, hanno coronato il desiderio di godersi i fiori d’arancio nella regione d’origine. Generalmente, l’attrice non ama parlare della sua vita privata, tende infatti a proteggere la famiglia e l’amore dall’invasione di paparazzi e fan troppo curiosi. Eppure, il talento di Silvia Toffanin ha condotto Eva Kant su un terreno più familiare. A questo proposito, Miriam Leone ha parlato del marito Paolo.

Miriam Leone e Paolo Carullo, il primo anno di nozze (Today)
Miriam Leone e Paolo Carullo, il primo anno di nozze (Today)

I due si sono conosciuti in Toscana – “Ho trovato l’unico siciliano della festa” – ha raccontato. Da quel momento, i due sono divenuti inseparabili e, come ha raccontato la stessa attrice: “Abbiamo iniziato a parlare della Sicilia e da lì siamo finiti all’altare”. Ha inoltre ammesso di non aver mai sentito la necessità di sposarsi, ma di aver cambiato completamente idea nel rispetto dell’amore provato per il suo Paolo: “E’ proprio la persona che fa la differenza”.