Famosa influencer di Tik tok trovata morta carbonizzata

Su Tik Tok contava migliaia di followers. La famosa influencer è stata trovata morta carbonizzata nella sua abitazione.

La tragedia si è consumata a Cascina, in provincia di Pisa dove l’influenza viveva da anni. Inutili i soccorsi: quando i sanitari sono arrivati per la donna non c’era più nulla da fare.

Nonna Giovanna tik tok
Morta influencer Tik Tok ( Ansa/Ansa) Topday

Si tratta della famosissima – e amatissima –  Giovanna Capobianco, da tutti conosciuta come nonna Giovanna. La 91enne che con i suoi video su Tik tok si era conquistata non meno di 100mila followers. O “nipoti digitali” come lei amava definirli. L’anziana è stata trovata carbonizzata nella propria abitazione. Dai primi accertamenti pare si sia trattato di un tragico incidente: la donna, sola in casa in quel momento, sarebbe caduta dentro al camino. Il dramma si è consumato tra il tardo pomeriggio e la prima serata di mercoledì a Navacchio, frazione del piccolo comune di Cascina, in provincia di Pisa, dove la donna risiedeva in un’abitazione singola in via Visignano.A lanciare l’allarme è stata la figlia di Giovanna che una volta rientrata a casa ha trovato la madre in condizioni indicibili.

Morta nonna Giovanna, la star di Tik Tok

Morta nonna Giovanna
Nonna Giovanna (foto social) Topday

L’anziana, infatti, è morta in maniera orribile dopo essere caduta nel camino di casa sua, che era acceso per la sera. Quando i primi soccorsi sono giunti sul posto, a Cascina, in provincia di Pisa, il suo corpo era ormai carbonizzato. I sanitari hanno solo potuto constatarne il decesso. Vista la dinamica dei fatti e l’assenza di testimoni, oltre al 118 e pompieri, sul posto sono giunti anche i Carabinieri per accertare l’accaduto. Le indagini per ricostruire i fatti sono ancora in corso da parte degli inquirenti ma ci sono pochi dubbi sul fatto che l’anziana sia rimasta vittima di un incidente domestico. Resta da capire se la donna sia caduta accidentalmente nel camino acceso o se abbia avuto un colpo di sonno o un malore improvviso che le ha fatto perdere i sensi. Sfortunatamente in quel momento nessuno era in casa, quindi nessuno ha potuto lanciare l’allarme in tempo. La figlia, quando è rincasata, si è vista davanti la madre riversa sul camino avvolta dalle fiamme. La tragedia ha sconvolto non solo i familiari di nonna Giovanna ma anche i tantissimi utenti che la seguivano sui suoi vari profili social e su Tik Tok in particolare.

Fonte: TgCom24, Fanpage

Impostazioni privacy