Francesco Totti e Noemi: progetti in famiglia?

Dopo 17 anni di matrimonio con Ilary Blasi, Francesco Totti sembra pronto ad aprirsi completamente ad un nuovo amore. L’ex Capitano e Noemi Bocchi fanno sul serio, a detta degli amici i due sono praticamente inseparabili. 

Un tempo i vari red carpet vedevano Ilary Blasi al fianco di Francesco Totti, ora – al suo posto – c’è Noemi Bocchi, la nuova fidanzata dell’ex Capitano della Roma. I due fanno decisamente sul serio.

noemi bocchi
noemi e totti insieme evento (fonte:web) topday

Moltissime persone ancora non si capacitano nella separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, due anime che sembravano destinate a vivere per sempre insieme, in nome dell’amore che anni or sono condusse il Capitano a mostrare nel cuore dello stadio una maglia con su scritto “Sei Unica!”. Prima il matrimonio, poi la nascita di tre bellissimi figli – dopodiché, la carriera e la crescita personale finirono per condurli in due diversi percorsi di vita. Oggi, Ilary prosegue da sola, mentre Totti ha già ritrovato l’amore al fianco di Noemi Bocchi. I primi segnali giunsero nel corso della stagione estiva, mentre l’ufficialità arrivò con la stagione autunnale corrente. I due fanno decisamente sul serio e – stando a quanto dichiarato dai rispettivi amici – Noemi e Francesco starebbero progettando una vita famigliare insieme. Il web e la cronaca rosa sempre più curiosa rispetto ad eventuali risvolti.

Francesco Totti, tutte le sue attenzioni sono riservate a Noemi

Le ultime indiscrezioni mostrano un amore appena germogliato, destinato a crescere con serenità e complicità. Prima il compleanno del Capitano, poi il coinvolgimento di Noemi rispetto al 17esimo compleanno del primogenito di Totti e Ilary, il giovane Cristian. Gli amici della coppia affermano di percepire moltissima unione e affetto tra i due, tanto che l’ex calciatore ha deciso di cercare casa proprio vicino all’abitazione di Noemi Bocchi. Come se non bastasse, negli ultimi giorni abbiamo assistito alla prima apparizione ufficiale a Monaco, in occasione della Monaco-Clermont. La 34enne ha così superato il suo primo red carpet, affiancando il fidanzato iconico: vestito nero lungo satinato, scollo profondo e sguardo sicuro – lo sguardo di una donna che può vantare la conquista dell’eterno capitano della Roma.

I due inoltre spesso vengono paparazzati in compagnia dei rispettivi figli, incontri il cui obiettivo risiede nella costruzione di una vera e propria famiglia allargata. A tal proposito, gli amici hanno dichiarato: “Insieme condividono gioie e dolori” – si legge – “Con Noemi al suo fianco, Francesco si sente sereno […] fa sul serio ed ormai gli capita sempre più spesso di portare con sé i figli quando sta con Noemi” – ed infine – “Fanno tanti progetti assieme”. E Ilary?

Mentre Totti costruisce la sua nuova vita con Noemi, Ilary…

Fabrizio Corona ha dato Ilary Blasi per spacciata, nel frattempo la talentuosa conduttrice si sta preparando al suo epocale ritorno sul piccolo schermo. Stando ad alcune indiscrezioni, l’ex moglie di Francesco Totti aveva pensato di ritirarsi dalla tv; a tal proposito è intervenuta prontamente l’amica, Silvia Toffanin – conduttrice di Verissimo – la quale l’ha convinta a cambiare idea.

Ilary Blasi torna sul piccolo schermo (fonte: Vanity Fair) TopDay
Ilary Blasi torna sul piccolo schermo (fonte: Vanity Fair) TopDay

E così, dopo la conclusione della settima edizione del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi tornerà alla conduzione de’ L’isola dei Famosi, come richiesto dall’Amministratore Delegato Mediaset Piersilvio Berlusconi. E mentre Francesco Totti si dedica al suo nuovo amore, Ilary Blasi riprende in mano la sua vita alla conquista di nuovi traguardi lavorativi.

Impostazioni privacy