Paradiso delle signore la notizia che tutti attendevano da tempo arriva

Ecco tutte le anticipazioni che sappiamo su questa fiction tanto amata su Rai Uno. Tantissimi colpi di scena ci aspettano a breve.

Il Paradiso delle signore è una delle fiction più amate della tv italiana di questi ultimi tempi. Gli attori hanno conquistato il cuore dei fan con la loro bravura. Molti però hanno già lasciato il set. Forse ce ne saranno tanti altri invece che lasceranno in questa nuova edizione de Il Paradiso delle signore? È quello che potrebbe accadere e che hanno paura i fan. A rispondere a questa domanda ci pensa però l’attore che interpreta Umberto Guarnieri, che ha il volto di Roberto Farnesi.

paradiso delle signore novità fiction
Il Paradiso delle Signore: ecco alcune importanti novità – (Foto: Instagram @ilparadisodellesignorerai) – Topday.it

Quest’ultimo durante una lunga intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv ha parlato molto della fiction che va in onda sulla Rai e che continua a riscuotere tanto successo. Prima della fine de Il Paradiso delle Signore, Farnese ha detto che ci saranno diversi colpi di scena. Quest’ultimi riguardano proprio Guarnieri e il suo rapporto con la Contessa di Sant’Erasmo. Ma andiamo a vedere cosa ha detto a riguardo Roberto Farnesi.

Il Paradiso delle Signore: la notizia lascia senza parole

L’interprete di Umberto Guarnieri ha parlato del suo personaggio e di come ha diversi rimpianti dopo aver troncato la sua relazione con Adelaide. Inoltre, ha anche aggiunto che molto è geloso di lei anche se ormai ha chiuso la sua storia con Marcello Barbieri, al quale, ha affidato la gestione del suo patrimonio.

Ha anche aggiunto ancora che “Guarnieri si rende conto di aver perso la donna con cui aveva una complicità particolare sia dal punto di vista affettivo sia professionale e che si sente colpito nell’orgoglio perché si era sempre occupato lui degli affari della contessa”.

paradiso delle signore roberto farnesi
Roberto Farnesi sarà presente nella nuova stagione de Il Paradiso delle Signore (Foto: Instagram @ilparadisodellesignorerai) – Topday.it

A Nuovo Tv ha poi raccontato se sarà o meno presente nella nuova edizione de Il Paradiso delle Signore. Ecco cosa ha detto a riguardo l’attore “la stagione è già in programma, quindi, si, ci rivedremo anche a settembre. Per il resto chi può dire cosa succederà? E ancora presto per parlare delle prossime riprese e del cast”.

Per fortuna Roberto Farnesi farà parte ancora una volta di questa fiction che sta avendo un successo davvero incredibile. Inoltre, dovremmo aspettarci nuovi sviluppi che riguardano proprio l’attore toscano. Infatti, ha detto che lotterà contro Marcello per poter riprendere il controllo del patrimonio della contessa.

Anche se, agendo in questo modo, finirà per scatenare la gelosia di Flora, la quale, penserà che Umberto sia rimasto colpito dalla scelta della cognata perché ancora innamorato di lei.

Impostazioni privacy