Paolo Bonolis, il figlio presenta la fidanzata a tutti | Eccola

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno insieme ben tre figli, nonostante il conduttore ne ha avuto due dal matrimonio precedente con la sua ex compagna. Da pochi diventati nonni bis, per la prima volta anche il secondo figlio Davide ha mostrato la sua dolce metà a tutti.

In uno scatto, il ragazzo che ha oggi 18 anni ha pubblicato una foto accanto a Alice Zordan, una biondina accattivante e sensuale di cui però non si conosce ancora l’età. Come si può notare dall’immagine i due sono in bagno e con addosso un semplice accappatoio che li avvolge. Una foto intima che mette in evidenza il fatto che sono molto legati.

paolo bonolis
Paolo Bonolis, il figlio presenta la fidanzata a tutti | topday

Ma non solo la ragazza accanto a lui in reggiseno tiene lo smartphone in mano e scatta la foto. In questi giorni di pausa dai suoi impegni, dove ricordiamo gioca come calciatore nella Triestina Calcio allenata da Augusto Gentilini, ha deciso di prendersi qualche momento per se e per la propria compagna.

Davide Bonolis innamorato di Alice

Davide Bonolis tornato a Roma dopo i suoi impegni calcistici ha preso parte anche alla penultima puntata del Grande Fratello Vip, dove ricordiamo la madre anche quest’anno è opinionista accanto alla Berti. Sonia direttamente dagli studi ha postato un selfie insieme al suo ragazzo con scritto “My man”. Ora sa che, come spesso accade quando i figli crescono, dovrà ‘dividerlo’ con Alice, il suo primo amore. Come già detto in precedenza purtroppo non sappiamo cosa fa e chi è questa giovane donzella ma quel che è certo è che ha fatto breccia nel cuore di Bonolis. I due sembrano affiatati e con una certa complicità. Al momento non ci resta altro che attendere nuovi aggiornamenti sui due….

Sonia Bruganelli in pausa natalizia: vacanze di lusso per l’opinionista

Come è accaduto anche lo scorso anno anche per questa edizione del Grande Fratello Vip, durante la pausa natalizia, Sonia Bruganelli è volata via dall’Italia per prendersi il suo meritato relax. Assieme a Paolo Bonolis e i suoi tre figli sono volati in America attendendo li il nuovo anno.

paolo bonolis
sonia bruganelli lascia momentaneamente il GFVip: vacanze di lusso insieme alla famiglia – topday

Ovviamente si tratta come sempre di una vacanza di lusso, dove sfarzi e shopping pazzo non mancano. Questo infatti è uno dei motivi per cui l’opinionista viene messa in discussione dal pubblico a casa. Ma come sempre la Bruganelli sa come mettere a tacere tutti. Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su topday