Pamela Prati svela tutto su Mark Caltagirone, è lui

Pamela Prati svela tutto su Mark Caltagirone, è lui: arriva finalmente la confessione della soubrette sulla spinosa questione.

Dopo tanta attesa, le scorse puntate del Grande Fratello Vip hanno finalmente introdotto il pubblico alla spinosa questione Mark Caltagirone, con Pamela Prati che per la prima volta ha raccontato la sua versione della storia.

pamela prati mark caltagirone gf vip (1)
(Foto: Web).

Con molta sofferenza, la soubrette ha rivelato parecchi dettagli sulla questione, rivelando di essere stata plagiata, ingannata e ricattata da qualcuno che le ha mentito costantemente; dei veri e propri truffatori, insomma. La questione però, per molti, rimane ancora molto misteriosa…

Pamela Prati svela tutto su Mark Caltagirone: chi è

Dopo aver raccontato molto del suo rapporto col presunto Mark Caltagirone, compreso di essere stata ingannata, Pamela Prati nella recente puntata del GF Vip 7 ha fatto chiarezza anche su alcune foto e dei video apparsi anni fa, quando ancora l’attenzione mediatica sulla questione era forte.

Nello specifico, la Prati in onda (come ricorda anche il sito ogmag.net) ha rivelato come sia stata obbligata dal presunto Mark Caltagirone a farsi paparazzare in pubblico con un attore, che nel frattempo doveva appunto recitare la sua parte; l’uomo visto nelle foto mostrate anche a Live – Non è la D’Urso, all’epoca, era dunque un attore.

“Solo così, poi, potremmo essere liberi di amarci. Amore, ascolta, devi fare questa cosa per me, devi fare delle foto con un mio amico, bisogna assolutamente farlo e poi saremo liberi di vivere il nostro amore alla luce del sole” sarebbero state le parole rivolte da Caltagirone alla Prati, come confessato dall’ex-diva del Bagaglino.

pamela prati mark caltagirone gf vip (1)
(Foto: Web).

L’attore, in un’intervista a Non è l’Arena di Giletti, aveva già confermato la versione data al GF Vip dalla Prati; “La persona che ha fatto le foto con me é stata ingannata. Lui é una bravissima persona. Ho fatto quelle foto e Mark mi ha ringraziata ha aggiunto poi la gieffina, rivelando come anche una storia in macchina fatta con l’attore l’ha fatta sentire a disagio.

“So che lo stavo facendo per il mio amore” ha detto in merito. Nelle ultime puntate, la Prati si è dunque aperta al pubblico rivelando tutti gli inganni subiti e la sofferenza che le hanno causato, anche alla presenza del suo avvocato in studio.